Jump to content
DJP.IT

Renèe Finalmente In Trentino!


djcri87

Recommended Posts

Ciao!!! Finalmente Renèe vieni a suonare nel piccolo trentino x essere + precisi alla discoteca studio 1 vicino a trento sul monte bondone... Io ci sarò sicuramente e x l'occasione metterò la maglia di m2o... almeno mi potrai riconoscere... nn vedo l'ora... Ciao!!!

Cristian :ciao::D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Finalmente Renèe vieni a suonare nel piccolo trentino x essere + precisi alla discoteca studio 1 vicino a trento sul monte bondone... Io ci sarò sicuramente e x l'occasione metterò la maglia di m2o... almeno mi potrai riconoscere... nn vedo l'ora... Ciao!!!

Cristian :ciao::D

 

Ciaoooooo...allora ci vediamo allo studiooooo 1!!!!!

 

fatti riconoscere...

 

un bacione

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tati!!! Finalmente ci siamo visti... Sono veramente felice e poi mi sono divertito da matti!!! :D Ieri sera sei stata bravissima a suonare, hai messo veramente bella musica, e anche a fare il vocalist!!! hai una voce stupenda... mi è venuta la pelle d'oca... e poi una cosa importantissima 6 BELLISSIMA!!! Putroppo c'erano i rompiscatole che ti chiedevano di fare foto o di parlare quando suonavi... nn si può xchè tu stavi lavorando, ma questo fa parte del mestiere, xchè la gente nn sa che fare il dj è un mestiere molto difficile... Sei stata genitilissima x avermi regalato la maglietta e di avere fatto la foto. POI SEI VERAMENTE SIMPATICA!!! RENEE GRAZIE DI TUTTO!!! Ieri sera è passata troppo velocemente... Mi manchi :cry: Spero di rivederti ancora... magari se farai serate nel trentino o in veneto o i lombardia ti vengo a vedere... fammi sapere!!! T.V.B!!!! CIAO BELLA e GRAZIE BACI ;)

Cristian

 

AH DIMENTICAVO... P.S: SECONDO ME INVECE CHE M2O DOVREBBE ESSERE R2O... RENEE ALLO STATO PURO!!!

P.S: LA PROX VOLTA CHE CI RIVEDREMO TI DEVO OFFRIRE QUALCOSA DA BERE... :ok:

CIAO TATI!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...