Jump to content
DJP.IT

Perchè?


labulgara

Recommended Posts

Ciao a tutti Ragazzi...

 

ho pensato circa una settimana se mettere questo topic on line e alla fine mi sono decisa.

 

Voi che scrivete nel mio forum sapete benissimo come sono fatta e cioè spensierata allegra quasi sempre disponibile e molto affatuosa...beh forse ho sbagliato a comportarmi in questa maniera!

 

Più una persona cerca di essere corretta e trasparente come l'acqua, più viene fraintesa!

 

Sono andata a fare un giro in rete in particolare su altri forum e ho letto 10000000 cattiverie sul mio conto...cose dell'altro mondo sia sul mio modo di lavorare che sul mio aspetto (con tanto di foto) e addirittura sul mio privato!Le persone che si sono permesse di fare ciò meritano di essere deninciate per diffamazione e per aver danneggiato la mia immagine....ma come sempre la Renèe è troppo buona e passerà sopra anche a questo!Ho salvato però tutto quindi ho circa 90 giorni di tempo nel caso dovessi ripensarci!

 

Ho aperto questo topic semplicemente per ringraziare chi con me si è sempre comporato in maniera corretta e cioè tutti voi che scrivete non solo nel mio spazio ma anche in tutto il DJP!

Grazie per il supporto e non fatevi abbagliare dalle falsità che purtroppo non finiranno mai di circolare.

 

Un bacio a tutti

 

Renèe

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta cara la mia Renée. Come ti ho detto non dare peso a chi dice ste cose e semmai guarda l'unico lato vagamente positivo: quando si cominciano a sparare cavolate sulla gente vuol dire che si sta diventando importanti... ;)

 

Per cui forza e coraggio perchè in trasmissione sei veramente una forza e non credo che il mio sia l'unico attestato di stima.

 

Con affetto

 

 

Hyper (in onore a Scooter)

Jealous (tu sai perchè.....)

Dave (the one and only)

 

in breve HJD.... che a presto sfiderà il GDC

Link to comment
Share on other sites

Cara Renèe putroppo il mondo è piena di gente che parla male, pure invidiosi... nn pensarci... non capisco come fanno a parlare male di te, tu che sei simpatica, bella e brava, insomma hai tantissime qualità, Renèe vai avanti per la tua strada!!! sei la numero uno!!! :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ciao renèe non ti importare di niente fatti forza e continua per la tua strada che andrai fortissimo.. purtroppo il mondo è pieno di gente cosi cattiva.. sai quanta gente vorrebbe stare al tuo posto e non può perchè è incapace o perchè rosicano. però hai ragione, certe volte il buonismo di una persona viene frainteso.. ma come si dice non ti curar di loro... anzi se proprio vuoi sarà uno stimolo in più. We io scappo ho il compito in classe ci sentiamo ciao ciao!!! Rispondi presto tvb

Link to comment
Share on other sites

Sono andata a fare un giro in rete in particolare su altri forum e ho letto 10000000 cattiverie sul mio conto...cose dell'altro mondo sia sul mio modo di lavorare che sul mio aspetto (con tanto di foto) e addirittura sul mio privato!Le persone che si sono permesse di fare ciò meritano di essere deninciate per diffamazione e per aver danneggiato la mia immagine....

 

Chi è stato? Sei stata ricattata da Corona? anche tu nelllo scandalo di vallettopoli? :haha:

 

A parte gli scherzi, è tutta invidia che sbrana le persone dall'interno.. non c'entra niente il tuo modo di essere.... continua così :kiss:

Link to comment
Share on other sites

L'invidia è una brutta bestia, Renèe, ma come dice Dave, se c'è invidia vuol dire che a qualcuno magari non vada giù il fatto che stai diventando sempre più importante....Continua così, non ti curare dei detrattori e degli invidiosi e conta sempre e solo su chi, come noi, sa apprezzarti davvero.

 

Un bacio

 

Laithaus

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...