Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 9 Febbraio 2019


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non e' quello che dicevo io.

 

Io parlavo di dischi, di almeno 4 settimane di permanenza, che hanno fatto lo stesso identico percorso di classifica.

 

E sono sicuro che non ce ne sono, altri.

Sono felice della tua sicurezza.. ma da cosa ti viene questa sicurezza? Alba conduce la deejay parade dal 1986 e se tu hai questa certezza vuol dire che hai anche tutte le pagelline.. e se le hai rendile pubbliche a questa comunità di appassionati, che cerca quelle precedenti al 1991 da tempo..

Link to comment
Share on other sites

Io non mi esprimo proprio con giudizi insulsi ed inutili come i tuoi

Faccio la mia classifica e non sto a pavoneggiarmi pretendendo che i miei gusti siano migliori degli altri, come fai tu espertone!

Nemmeno mi sogno di fare previsioni su come sarebbe una classifica quale è la Deejay Parade

 

Uno come te poi non fa errori, tu sai tutto e gli altri jon capiscono nulla..

 

Comunque ti vorrei solo ricordare che tutti ti dicemmo fin da subito che Malibù non sarebbe mai entrata e tu con la tua arroganza ci rispondesti addirittura che sarebbe arrivata al numero 1!

 

E poi dovresti saperlo bene che non è detto che se Alba mette un disco nel programma quotidiano poi entra per forza in classifica...e di casi eclatanti ce ne sono negli anni 90!Uno esperto come te dovrebbe saperlo!

 

 

Quella fu una mia previsione sbagliata.

 

Non ho alcun problema a riconoscerlo.

 

Ma era un disco che alba metteva quasi tutti i giorni, ed assolutamente nelle corde di quella classifica, percio' per un osservatore attento come me era quasi un obbligo inserirlo.

 

Facile parlare dopo, col senno di poi come fai tu... io invece mi sono messo in gioco, anche accettando il rischio di sbagliare.

 

Peccato comunque, che hai gia' concluso.

Link to comment
Share on other sites

Si, sarei davvero curioso.

 

Me ne basterebbe anche solo uno.

 

Non citarmi pero' il num.20 di axwell e ingrosso dello scorso anno, lo so bene che nella storia della djp altri dischi hanno fatto una sola presenza, e poi via.

 

Parlo di casi leggermente piu articolati, minimo 4 settimane di presenza.

 

Grazie.

 

Off-topic: la mia top3 di Sanremo

 

1) Paola Turci

2) Silvestri

3) The Zen Circus

 

Il Guru ha parlato.

Link to comment
Share on other sites

Ma parlo italiano, o cosa ?

 

Io ho parlato di dischi che avessero fatto un percorso identico in classica, con una fase di salita e di discesa identico nelle posizioni.

 

Mi avete detto che di coppie di questo tipo, ce ne sono tantissime, sbeffeggiandomi.

 

Bene. Benissimo.

 

Sarei curioso di conoscerle, queste canzoni.

 

Sto ancora aspettando.

 

C'e' ancora molto da aspettare ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...