Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poi madonna ora + che creare, fa quello che le pare, tanto lo fa lei ed ha successo, bello o brutto che sia...

 

bravo andy

 

in un altro post parlate di collaborazioni tra artisti

che ci vuole basta fare un disco gigi d agostino e madonna(in rigoroso ordine di importanza :D ).........vediamo poi se alba non lo passa..........e soprattutto se gigi non sfonda all estero

 

l unica cosa che conta e il NOME(l 80% o forse piu di coloro che comprano i dischi lo fanno ancora prima di aver sentito i pezzi in esso contenuti) non solo per britney spears(anzi a mio avviso britney ha il contro di essere odiatissima quindi molti sebbene gradiscano i suoi pezzi non li comprano comunque.......insomma sono invidiosoni come andrew)

Link to comment
Share on other sites

Madonna è pur sempre un personaggio di classe...

 

Britney è solo un fantoccio... tra l'altro per me è anche brutta.

 

 

Beh... oddio brutta proprio no.

 

Non sara' la piu' bella del mondo, ma e' molto sexy quello si.

 

Come MAdonna: penso che sia una delle donne piu' affascinanti e desiderate del mondo, ma non e' di certo MEGAN GALE. Eppure MAdonna rimane un sogno erotico per il 90% della popolazione maschile ( io per primo... FABIOLA ESCLUSA e' chiaro: LEI rimane 1 km sopra alle altre almeno per quello me :D ).

 

Poi tornando al discorso della dance: Ripeto che PER ME "HUNG UP" non e' un pezzo dance. Pop dance si, ma Dance no.

 

PEr me DANCE e' quello che pompa a 140 bpm. Persino la HOUSE per me non e' dance: La HOUSE E" HOUSE, la DANCE PER ME E' L'italian stile e l'hands up tedesca.

 

Parere molto personale.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol ma si può sapere che cavolo dici? :confuse:

 

il disco di Madonna è D_A_N_C_E ... chissenefrega se non pompa a 140bpm con il cassone e synth stridente alla m2o ... è dance,non ci sono scuse che reggano ...

 

ormai vi siete fossilizzati su sto discorso ... la musica DANCE ormai si è mischiata alla house (e anche un pò al Pop) creando questo genere che può essere benissimo essere definito dance commerciale ... quel tipo di dance che intendi te ormai sta per diventare un genere di nicchia,che porta avanti solo m2o ...

 

mi auguro che vengano sfornati sempre successoni tipo Hung up,solo così la Dance potrà risollevarsi ed essere considerata (non sono certo le copie che vende l'm2o compilation a fare il successo ... il successo dance è quello di Madonna e quello che c'era prima del 2002-03)

 

Riguardo la Britney,sono felice che anche lei abbia seguito questa strada (ma che si so messi d'accordo per rissolevare sto genere magari?),anche se comunque non mi aspetto chissà quali capolavori da lei ... vedremo

Link to comment
Share on other sites

il disco di Madonna è D_A_N_C_E ... chissenefrega se non pompa a 140bpm con il cassone e synth stridente alla m2o ... è dance,non ci sono scuse che reggano ...

 

ormai vi siete fossilizzati su sto discorso ... la musica DANCE ormai si è mischiata alla house (e anche un pò al Pop) creando questo genere che può essere benissimo essere definito dance commerciale ... quel tipo di dance che intendi te ormai sta per diventare un genere di nicchia,che porta avanti solo m2o ...

(non sono certo le copie che vende l'm2o compilation a fare il successo ... il successo dance è quello di Madonna e quello che c'era prima del 2002-03)

GRANDE!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Trailblazer Inviato il 20/12/2005, 23:18

Britney è solo un fantoccio... tra l'altro per me è anche brutta.

 

Brutta Britney Spears...oddio...puoi dire che non ti sta simpatica, che non ti piacciono le sue canzoni, che non è nata in Italia, che non è mai stata fidanzata con il sottoscritto...tante cose si possono dire della Britney, ma che è brutta...

 

Guardati uno qualsiasi dei suoi video e poi mi sai dire...

E se sei così scettico guardati direttamente quello di I'm a slave for you... :eek:

 

A parte questa digressione estetica riguardante la signorina Spears, io non credo che sia un fantoccio, è stata lei (semmai) a lanciare altri fantocci come Jessica Simpson, Mandy Moore, Jojo, Lene Marlin, Stacie Orrico, Belle Perez e altre che ora non ricordo...

Di queste, a parte Lene Marlin, -musicalmente parlando- si sono perse le tracce da tempi immemori...come mai? Forse perchè la Britney è sempre riuscita a reinventarsi e a sguazzare da un genere all'altro (confrontate Everytime con Toxic...sono completamente diverse) e ad affidarsi a produttori capaci (nè più nè meno di quello che ha fatto Madonna fino a ieri). Poi, per sapere se Britney Spears sarà la nuova Madonna, basterà aspettare dieci anni: se sarà ancora lì in cima alla classifica, la signora Ciccone, ormai quasi sessantenne, potrà dire di aver trovato la sua erede.

In fondo, Madonna negli anni 80 venne fuori rapidamente non tanto per le sue canzoni, quanto per il modo di porsi...di Madonna si ricordano tante canzoni, ok, ma di esse ben poche possono essere classificate dei capolavori (e non tiratemi fuori Like a virgin, una canzonetta che può essere paragonata a Baby one more time di Britney...orecchiabile ma non di più). Madonna è prima di tutto personaggio, e poi cantante (anche se ho sentito un paio delle sue ultime esibizioni live, e mi sembra che anche per lei -almeno per le corde vocali- l'età si stia facendo sentire...)e Britney anche...parlando di lei prima di tutto vengono le sue esibizioni pseudotrasgressive, poi il gossip, poi come si veste nei video...e allora (ma solo allora) si parla delle sue canzoni...e io penso che tra 10 anni Britney sarà ancora lì...

 

Chiaramente, come sempre del resto, le mie sono opinioni strettamente personali.

Link to comment
Share on other sites

Brutta Britney Spears...oddio...puoi dire che non ti sta simpatica, che non ti piacciono le sue canzoni, che non è nata in Italia, che non è mai stata fidanzata con il sottoscritto...tante cose si possono dire della Britney, ma che è brutta...

Guardati uno qualsiasi dei suoi video e poi mi sai dire...

E se sei così scettico guardati direttamente quello di I'm a slave for you...

A parte questa digressione estetica riguardante la signorina Spears, io non credo che sia un fantoccio, è stata lei (semmai) a lanciare altri fantocci come Jessica Simpson, Mandy Moore, Jojo, Lene Marlin, Stacie Orrico, Belle Perez e altre che ora non ricordo...

Di queste, a parte Lene Marlin, -musicalmente parlando- si sono perse le tracce da tempi immemori...come mai? Forse perchè la Britney è sempre riuscita a reinventarsi e a sguazzare da un genere all'altro (confrontate Everytime con Toxic...sono completamente diverse) e ad affidarsi a produttori capaci (nè più nè meno di quello che ha fatto Madonna fino a ieri). Poi, per sapere se Britney Spears sarà la nuova Madonna, basterà aspettare dieci anni: se sarà ancora lì in cima alla classifica, la signora Ciccone, ormai quasi sessantenne, potrà dire di aver trovato la sua erede.

In fondo, Madonna negli anni 80 venne fuori rapidamente non tanto per le sue canzoni, quanto per il modo di porsi...di Madonna si ricordano tante canzoni, ok, ma di esse ben poche possono essere classificate dei capolavori (e non tiratemi fuori Like a virgin, una canzonetta che può essere paragonata a Baby one more time di Britney...orecchiabile ma non di più). Madonna è prima di tutto personaggio, e poi cantante (anche se ho sentito un paio delle sue ultime esibizioni live, e mi sembra che anche per lei -almeno per le corde vocali- l'età si stia facendo sentire...)e Britney anche...parlando di lei prima di tutto vengono le sue esibizioni pseudotrasgressive, poi il gossip, poi come si veste nei video...e allora (ma solo allora) si parla delle sue canzoni...e io penso che tra 10 anni Britney sarà ancora lì...

Chiaramente, come sempre del resto, le mie sono opinioni strettamente personali.

 

quoto tutto tranne

 

che non è mai stata fidanzata con il sottoscritto...

 

:cool2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...