Jump to content
DJP.IT

The Streets - When You Wasn't Famous


Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

QUOTE(superfighetto03 @ 12/05/2006, 17:54)

 

non me ne può fregar di meno se non commenta nessuno le mie segnalazioni,anzi...questa poi è la dimostrazione che scrivi le tue inutili recensioni per ricevere consensi e commenti...

 

 

 

Beh se non sono utili, o quantomeno formative, le recensioni del buon Andrea, certo non lo sono le discussioni pubbliche che di continuo ci si deve sorbire qui o le assurde idealizzazioni da parte di molti utenti nei confronti di un determinato tipo di artista che spinge loro a parlare un po' troppo a vanvera, di certo Andrea è ben conscio di non svolgere un lavoro da considerare essenziale o fondamentale ma dire che non sia utile...

non credo neppure che cerchi complimenti dato che, ormai conoscendolo, sta solo avendo la possibilità di coltivare liberamente la sua passione (la musica "da ballo") coniugandola al suo amore per la scrittura, cercando ovunque ed informandosi a fondo per rendere il suo lavoro più completo e per fornire anche a chi 10 anni fa imparava a camminare un quadro quantomeno decente della storia dei dischi che si ascoltano (forse poco attentamente) oggi.

Indi, impariamo ad essere noi stessi migliori, senza denigrare o disprezzare il lavoro degli altri dando ad esso definizioni INADEGUATE e FUORI LUOGO.

 

bye

Link to comment
Share on other sites

QUOTE(superfighetto03 @ 12/05/2006, 17:54)

 

non me ne può fregar di meno se non commenta nessuno le mie segnalazioni,anzi...questa poi è la dimostrazione che scrivi le tue inutili recensioni per ricevere consensi e commenti...

Beh se non sono utili, o quantomeno formative, le recensioni del buon Andrea, certo non lo sono le discussioni pubbliche che di continuo ci si deve sorbire qui o le assurde idealizzazioni da parte di molti utenti nei confronti di un determinato tipo di artista che spinge loro a parlare un po' troppo a vanvera, di certo Andrea è ben conscio di non svolgere un lavoro da considerare essenziale o fondamentale ma dire che non sia utile...

non credo neppure che cerchi complimenti dato che, ormai conoscendolo, sta solo avendo la possibilità di coltivare liberamente la sua passione (la musica "da ballo") coniugandola al suo amore per la scrittura, cercando ovunque ed informandosi a fondo per rendere il suo lavoro più completo e per fornire anche a chi 10 anni fa imparava a camminare un quadro quantomeno decente della storia dei dischi che si ascoltano (forse poco atentamente) oggi.

Indi, impariamo ad essere noi stessi migliori, senza denigrare o disprezzare il lavoro degli altri dando ad esso definizioni INADEGUATE e FUORI LUOGO.

 

..e allora anche io sto coltivando la mia nuova passione per musica diversa dalla commerciale e dalla house quindi smettiamola con le critiche verso di me,non sto facendo nulla di male se mi piace MONDO MARCIO oppure FABRI FIBRA!!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...