Jump to content
DJP.IT

We Love 90


Recommended Posts

Cari Amici, da Sabato 1 Luglio saremo io e Luca Lento nella discoteca Caligola di Gela (CL).

Una serata che abbiamo testato lo scorso anno e che ha avuto dei risultati esaltanti

5 ore di musica anni 90 selezionata maniacalmente con guest vocali come VDC dei Blast, Josh dei Ti.Pi.Cal o Mako dei Naive.

 

Solo per gli amici del forum amanti come noi di quel sound, se siete in vacanza in Sicilia o abitate da queste parti sarete nostri ospiti graditi.

 

Per mettervi in lista free contattateci in privato

 

Link to comment
Share on other sites

Cari Amici, da Sabato 1 Luglio saremo io e Luca Lento nella discoteca Caligola di Gela (CL).

Una serata che abbiamo testato lo scorso anno e che ha avuto dei risultati esaltanti

5 ore di musica anni 90 selezionata maniacalmente con guest vocali come VDC dei Blast, Josh dei Ti.Pi.Cal o Mako dei Naive.

 

Solo per gli amici del forum amanti come noi di quel sound, se siete in vacanza in Sicilia o abitate da queste parti sarete nostri ospiti graditi.

 

Per mettervi in lista free contattateci in privato

 

bella iniziativa davvero, come ho sempre detto non mi piace ne vdc ne le produzioni dei blast, parere personale eh?

 

ci fosse stata taleesa sarei venuto, credimi ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Waaaaa organizziamo un charter fino a gela...quest'anno ne ho fatte di trasferte in sicilia col mio amato Sorrento!!!! Mannaggia che ho da fare in questi mesi sennò mi organizzavo.

 

Vincenzo, comunque colgo l'occasione per porti una domanda: considerato, anche perchè ho potuto constatarlo di persona, che quando si organizzano "revival" (che tristezza usà sta parolaccia!) anni '90, la gente impazzisce letteralmente...non potrebbe essere un modo per far ritornare quel sound magico l'idea di fare uscire compilation che racchiudano i maggiori successi del periodo? Lo dico per due motivi: il primo è che tantissimi nostalgici l'acquisterebbero (ragà non scaricate musica da internet ma acquistatela originale se tenete a cuore la dance!); secondo: in questo modo tanti under 25 potrebbero scoprire la magia unica di quella musica...

 

Eppoi una preghiera: mi fai un pezzo col basso "rotolante"? Please...mi manca tanto! :)

Ciao mitico Vincenzo...

Link to comment
Share on other sites

Le serate partiranno dal 1° Luglio, ma ogni sabato fino a Settembre saremo li... quindi non avete scuse :-)

Rispetto Taleesa sia come artista che come persona (è dolcisssima), ma nella serata we love 90 spaziamo dai Soul II Soul a Blast, ma non mettiamo per scelta le cose eccessivamente commerciali tipo Ice Mc, Corona etc etc.

Secondo me sono quelle che si sentono un po troppo di frequente.

La nostra serata comunque non è puro "revival" ma ha come cuore gli anni 90.

Vi anticpo che da Settembre sarà un tour itinerante con diversi Guest, una compilation Mixata (e non una Dj Selection) e merchandise vario.

Riguardo alle produzioni con quelle sonorità ci stiamo lavorando parecchio e vi anticipo che il nuovo Starchaser feat. Steve Edwards "Fate" (in uscita a fine agosto) avrà un mio rmx dal nome "Callea back to 90' rmx" + chiaro di cosi

Link to comment
Share on other sites

Cari Amici, da Sabato 1 Luglio saremo io e Luca Lento nella discoteca Caligola di Gela (CL).

Una serata che abbiamo testato lo scorso anno e che ha avuto dei risultati esaltanti

5 ore di musica anni 90 selezionata maniacalmente con guest vocali come VDC dei Blast, Josh dei Ti.Pi.Cal o Mako dei Naive.

 

HO LETTO BENE? :eek:

 

cioè..da qui a GELA ci sono 30 minuti circa..cavolo,devo parlarne con la mia comitiva e vediamo cosa si può fare............ma perchè proprio a GELA??non sono mai stato al CALIGOLA....GRANDEEEEEEE Immagine IPB

 

Le serate partiranno dal 1° Luglio, ma ogni sabato fino a Settembre saremo li... quindi non avete scuse

Rispetto Taleesa sia come artista che come persona (è dolcisssima), ma nella serata we love 90 spaziamo dai Soul II Soul a Blast, ma non mettiamo per scelta le cose eccessivamente commerciali tipo Ice Mc, Corona etc etc.

Secondo me sono quelle che si sentono un po troppo di frequente.

La nostra serata comunque non è puro "revival" ma ha come cuore gli anni 90.

Vi anticpo che da Settembre sarà un tour itinerante con diversi Guest, una compilation Mixata (e non una Dj Selection) e merchandise vario.

Riguardo alle produzioni con quelle sonorità ci stiamo lavorando parecchio e vi anticipo che il nuovo Starchaser feat. Steve Edwards "Fate" (in uscita a fine agosto) avrà un mio rmx dal nome "Callea back to 90' rmx" + chiaro di cosi

:eek:

 

Starchaser feat. Steve Edwards "Fate" (in uscita a fine agosto) avrà un mio rmx dal nome "Callea back to 90' rmx"

non vedo l'ora :mm:

Link to comment
Share on other sites

Le serate partiranno dal 1° Luglio, ma ogni sabato fino a Settembre saremo li... quindi non avete scuse :-)

Rispetto Taleesa sia come artista che come persona (è dolcisssima), ma nella serata we love 90 spaziamo dai Soul II Soul a Blast, ma non mettiamo per scelta le cose eccessivamente commerciali tipo Ice Mc, Corona etc etc.

Secondo me sono quelle che si sentono un po troppo di frequente.

La nostra serata comunque non è puro "revival" ma ha come cuore gli anni 90.

Vi anticpo che da Settembre sarà un tour itinerante con diversi Guest, una compilation Mixata (e non una Dj Selection) e merchandise vario.

Riguardo alle produzioni con quelle sonorità ci stiamo lavorando parecchio e vi anticipo che il nuovo Starchaser feat. Steve Edwards "Fate" (in uscita a fine agosto) avrà un mio rmx dal nome "Callea back to 90' rmx" + chiaro di cosi

 

OVVIAMENTE l'invito a voi tutti è anche da parte mia!

VI ASPETTIAMO!

Luca.

Link to comment
Share on other sites

che ti hanno fatto in ospedale

evitiamo di andare in OFF TOPIC :D

 

(..comunque mi hanno fatto anche un prelievo del sangue e hanno riscontrato la presenza di un gene al quanto strano e sconosciuto che hanno chiamato HIP HOP o cosa del genere..)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...