Jump to content
DJP.IT

Classifica Del 2019 By Luca Dj


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non credo di averti bloccato, o perlomeno adesso non ho ben presente chi sei.

 

Se sei fabri dj o christian la sorsa si ti ho bloccato, perchè non puoi permetterti di pontificare e sputare sentenze assolute, quando non sei nessuno.

 

Comunque, tornando in argomento, vedo che adesso tutte le classifiche si affrettano a spingere "Rabbit Hole" piazzandola tra le posizioni top, come sta facendo anche DanceDirectory.

 

Eppure, non bisogna per forza essere degli addetti ai lavori per accorgersi che, pur essendo un disco validissimo, non spacca la pista come (ben) facevano Be Someone e soprattutto Breathe. Non ha assolutamente la forza di questi due dischi.

 

Il risultato è che quest'ultimo singolo di Camelphat viene pompato a tutto spiano, quelli precedenti no.

 

E poi sarei io quello che... "deve ragionare".

Link to comment
Share on other sites

... visto che è stato lui a lanciare con largo anticipo quella che sarebbe ben presto diventata una hit planetaria. Senza Radio Deejay i Meduza non avrebbero mai scalato le classifiche mondiali soprattutto inglese.

 

Insomma...

 

non credo che sia arrivata 2° nella single chart inglese perché veniva passata da radio deejay.

 

Forse non è arrivata neanche in cima alla 30 songs

Link to comment
Share on other sites

 

Forse non è arrivata neanche in cima alla 30 songs

Si, é arrivata alla numero 1 in 30songs, ma sono d'accordo con te che il successo mondiale é dovuto alla forza del disco e non perché lo mettevano a deejay. Però che l'abbia suonato quasi un anno prima (settembre 2018) del successo internazionale questo é innegabile.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per aver commentato, in massa, le mie ricostruzioni storiche di dj parade.

 

E' stato davvero molto gratificante.

 

Io ci ho messo impegno per farle sembrare il più possibile vicine a quello che poteva essere, e fare un qualcosa di originale in un forum morto e sepolto.

 

Ma mi sa, che su questa piattaforma sarebbe ora per il gestore di metterci un tombale.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma mi sa, che su questa piattaforma sarebbe ora per il gestore di metterci un tombale.

Ahahah Mi sa invece che tu senza postare su questa piattaforma non sai stare. Vieni per tua scelta continuamente deriso finché dichiari di non postare mai più ma alla fine puntualmente riappari sempre. Trovati una ragazza e fatti una vita invece di passare le giornate a costruire queste stronzate. O magari prova a farti assumere da Sandro Loffa..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...