Jump to content
DJP.IT

***intervista Eccezionale Esclusiva***


D4NY

Recommended Posts

ma scusa... non potevi fare un thread a parte????

 

è il post più importante da quando c'è il forum......

 

dany: io pazzo?????????? sono il più normale qua... solo che sono capitato in una gabbia di matti

 

Riguardo Renée... che fosse speciale penso qua lo sapessero in molti... spero solo che si mantenga com'è... l'Italia è il paese leader per molte cose belle ma anche sicuramente per una brutta: snaturare la genuinità delle persone, per cui dopo questa bellissima intervista (bravo leparole, oltreche ladro sull'idea.... scherzo eheheheheh) l'unico augurio che faccio alla musa ispiratrice di questa community è forse il più banale che si possa fare ma è sincero: mi auguro che resterai te stessa SEMPRE.... considerando che non è facile in questa fucking society per chi vive nell'ombra se un domani davvero ti ritroverai sotto le luci della ribalta 300 giorni l'anno non sarà dura, ma durissima.... per questo ora più che mai FORZA RENETA....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

spero solo che si mantenga com'è... l'Italia è il paese leader per molte cose belle ma anche sicuramente per una brutta: snaturare la genuinità delle persone, per cui dopo questa bellissima intervista l'unico augurio che faccio alla musa ispiratrice di questa community è forse il più banale che si possa fare ma è sincero: mi auguro che resterai te stessa SEMPRE.... considerando che non è facile in questa fucking society per chi vive nell'ombra se un domani davvero ti ritroverai sotto le luci della ribalta 300 giorni l'anno non sarà dura, ma durissima.... per questo ora più che mai FORZA RENETA....

 

GRAZIE DAVE...PENSOche NON Cè ASSOLUTAMENTE IL RISCHIO CHE IO CAMBI...RICORADTEche SONO ARRIAVATA IN ITALIA DA UN PAESE DOVE PER POCO NON MORIVO DI FAME, Eche SUCCESSIVAMENTE SONO APPRODATA A MILANO CON UN PAIO DI JEANS E SENZA UN POSTO DOVE DORMIRE E IMPROVVSAMENTE DOPO MI SONO RITROVATA A RADIO DJche ERA IL TOP DI OGNI MIA ASPETTATIVA...

SE MI FOSSI FATTA TRAVOLGERE ECCESSIVAMENTE A QUEST ORA SAREI STATA CON LA TESTA GIà TRA LE NUVOLE...INVECE HO SAPUTO GESTIRE CON INTELLIGENZA E UMILTà QUESTO MIO PARTICOLARE LAVORO ED è IN QSTO MODOche SONO RIMASTA LA PERSONAche ORA CONOSCETE...IO SONO FELICE DELLA PERSONAche SONO DIVENTATA...E VI PROMETTOche NON CAMBIERò, SE NON IN MEGLIO OVVIAMENTE!!!! :-)

Link to comment
Share on other sites

ciao renee..sono un ragazzo che era alla fattoria quando c'eri te( cioè tre domeniche fa!!!)..stavo cercando una canzone che hanno messo quella domenica..quando l'hanno messa tutti hanno acceso gli accendini..è una canzone lenta..non è che sai il titolo??... ciao..grazie..qualsiasi sia la tua risposta.. :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...