Jump to content
DJP.IT

Britney Spears


Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ATTENZIONE ATTENZIONE... Kylie is missing!!!

 

Sarà anche nana però....

E comunque qua in Toscana si dice donna nana tutta....... sennò Fargettina invece di bannarmi mi disintegra :D :D :D

 

Con questo non dico che se Britney insistesse un pò non ce la potrebbe fare a uscire con me ;)

 

Musicalmente Kylie numero 1, Britney del primo cd ok poi un pò troppo sofisticata, Gwen primo album solista spettacolo.... aspettiamo il proseguio

 

Poi vabbè se HP degli Scooter mi proponesse un'uscita galante ovvio che manderei a fanculo tutte e 3 le fanciulle.....

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE ATTENZIONE... Kylie is missing!!!

 

Sarà anche nana però....

E comunque qua in Toscana si dice donna nana tutta....... sennò Fargettina invece di bannarmi mi disintegra :D :D :D

 

Musicalmente Kylie numero 1,

esattamente...

 

topona Kylie è la numero uno... :bravo:

 

poi se sbadiglia puoi prendere il tempo e... :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Mica saro' l'unico che ha tutti gli album di Britney?

 

A me... a parte essere una gran gnoccona... piace anche musiacalmente.

 

Comuque se parliamo di BELLE e BRAVE cito AVRIL LAVIGNE: Bel pezzo di ragazza... anche lei non altissima... e le sue canzoni danno una gran carica.

 

A proposito... come si chiama l'ultimo singolo di Avril?

 

Quello bello carico.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

la Broccoli Spears non è altro che un prodotto di merchandising ( e nemmeno di buon livello ), la musica è solo un contorno, l'importante sono il visino, gli urletti "uh-oh-ah" da pseudo-orgasmo in ogni canzone e un esercito di burattinai dietro..almeno la aguilera ha una gran voce e la lopez è un'attrice ( o almeno ci prova )..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Si ma il nuovo singolo di Avril come si intitola?

 

A me Avril piace tantissimo.

 

Tornando a Britney.... non vedo cosa ci sia di male ad essere " UN PRODOTTO" commerciale.

 

Poi ci sono i prodotti Meteora e quelli che Come Britney che ci mettono molto del loro.

 

Un po' tipo MADONNA che quando ha inziato non era un strafiga, non sapeva ballare e non sapeva cantare ed ora e' "LA POTENZA" fatta persona.

 

Britney forse all'inizio era un prodotto ma se non avesse qualcosa di suo, quantomeno a livello di IMMAGINE, con tutti questi suoi CLONI... sarrebbe gia' sepolta come artista.

 

Invece il punto di riferimento e' sempre lei.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Musicalmente giudico migliori persino J.Lo e la Aguilera

Ste due sono brave, dammi retta, altro che la spears (fra parentesi: sono sicuro che non abbia mai creato una canzone da sola, secondo me è solamente un bucciotto comandato dai manager... :nono2: )...

 

J.lo almeno i pezzi li fa fighi di brutto, altro che quella pagiacciata di do something, a mio parere il peggior disco mai fatto dal "progetto" :hehe: spears!

 

E riguardo christina, ha una voce che fa venire i brividi... è una vera artista.

Io c'ho l'ultimo album "stripped", venti traccie che lasciano senza fiato :eek:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

la Broccoli Spears non è altro che un prodotto di merchandising ( e nemmeno di buon livello ), la musica è solo un contorno, l'importante sono il visino, gli urletti "uh-oh-ah" da pseudo-orgasmo in ogni canzone e un esercito di burattinai dietro..almeno la aguilera ha una gran voce e la lopez è un'attrice ( o almeno ci prova )..

 

:diav:

straquotissimo

Link to comment
Share on other sites

 

Un po' tipo MADONNA che quando ha inziato non era un strafiga, non sapeva ballare e non sapeva cantare ed ora e' "LA POTENZA" fatta persona.

madonna è scaltra e intelligente come pochi, ha un Q.I. certificato altissimo, ha stile ( cioè, cambiarlo SEMPRE )...

ha dalla sue delle ottime canzoni, like a prayer, frozen..

di canzone memorabili da britney le stiamo ancora aspettando..

se vende è solo perchè segue le mode lanciate da ALTRI ( ora và l'hip hop, e allora giù a 1000 di hip hop anche lei.. ), madonna ( e gli artisti in generale ) pensano a cambiare le mode, non a seguirle

ps:madonna non sa cantare manco ora...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...