Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

Complimenti Guerro! Io ascolto l'Alternative Hit da quando l'hanno creata (non ricordo se proprio da quando l'hanno creata, ma era circa il 1999) e mi è sempre piaciuta. Spettacolare il mix di Trance, Easy Trance, Hard Trance ed HardStyle che gira... sì concordo che è MOOOLTO meglio della Discoparade. Là ci sono troppe canzoni Club es Easy House che dopo una settimana che le senti hanno rotto. Spero che là non entri anche la Hip-Hop... poi la DiscoParade è fottuta!

 

A proposito: visto che avete evidenziato "Now I Will Find You", non avete mai sentito la versione Chillout? Fa rabbrividire, anche se non ascolto questo genere. Io l'ho sentita nella registrazione dell'Halloween Night 2004 del Matrix.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito: visto che avete evidenziato "Now I Will Find You", non avete mai sentito la versione Chillout? Fa rabbrividire, anche se non ascolto questo genere. Io l'ho sentita nella registrazione dell'Halloween Night 2004 del Matrix.

Non so se sia la stessa, ma io conosco la versione dei Next Generation, molto bella

Link to comment
Share on other sites

Guerro la mia era una battuta! So benissimo che nei club europei non ballano la commerciale e non la ballavano neanche quando da noi andava di brutto! comunque mi sembra giusto che ognuno possa avere i suoi gusti in fatto di musica dance, anche se questi non rispecchiano il trend del momento! Poi comunque fare il paragone con altri Paesi europei non significa nulla, allora perchè non prendi come termine di paragone il rap e l'R'n B che vanno per la maggiore negli U.S.A.?

Link to comment
Share on other sites

che c'entrano gli USA..?

 

Comunque si caro TexZK l'alternative hit è iniziata la prima o la seconda settimana del gennaio del 1999 ma io me ne son innamorato perdutamente 6 mesi dopo quando per 6 mesi l'alternative hit ha vissuto il periodo più bello della sua storia infatti al suo interno erano presenti canzoni come:

IGUANA - Picotto

FASTER HARDER SCOOTER - scooter

KERNKRAFT 400 - zombie nation

LIGHTFORCE - take your time

NEXUS 6 - efo

MENTAL ATMOSPHERE - cosmic gate

R2D2 - dj ufuk

THE SOUND OF NATURE - mario lopez

OUT FACE 2000 - tom stevens

ALCOOL - konovox

MILLENIUM CRASH - d.a.t.

DARK NIGHT - lex'n frank

WITCHES - double infusion

BLOW YA MIND - lock'n load

CALL ME MANANA - scooter

FUCK THE MILLENIUM - scooter

IHR SEID SO LEISE - aquagen

THE LAUNCH - dj jean

PULSAR - Picotto

ANGELS - SQ1

CARTE BLANCHE - veraxoxha

THE AIR - absolom

 

etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

comunque per quanto riguarda i will find you questo è un pezzo che molti han ripreso da un originale che onestamente non conosco..

primo fra tutti franchino al matrix seguito a ruota da sando replay vocalist di tatanka con una stupenda esibizione vocale accompagnata da un discorso vocalist da mettere la pelle d'oca sul rilancio di una canzone di zenith che ora come ora non mi ricordo come si chiama(dato che è un titolo in ytedesco) ma datemi il tempo di tornare a casa e ve lo farò sapere

Link to comment
Share on other sites

gran bella canzone... moooooolto spinta e tamarra.

comunque nog een keer di j.t.s. chiamata anche il disco dell'ubriaco per ovvi motivi è arrivata a vincere l'alternative hit il 28/9/2003 rimanendo al numero uno per ben 5 settimane di fila e arrivando al settimo posto nell'alternative hit dell'anno del 2003

Link to comment
Share on other sites

Guest DJ CYBOR

se non ricordo male: "Come Closer" - Santoro & Smith

 

Immagine IPB

 

oppure era stato: "Nobody Listen The Techno" - Dj Isaac

 

6016.gif

 

non so chi, ma uno dei due lo era stato 4913.gif

 

XXDD

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace bambola ma sbagli...

come closer è arrivata max al numero 2

nobody listen to techno è arrivata al numero uno per 5 settimane..

meglio di dj isaac han fatto:

- judgement day dei d-devils con 6 settimane (estate 2001)

- goin'crazy di sven-r-g con 7 settimane (primavera 2002)

- backgammon di strider con 8 settimane (inverno 03/04)

- faster harder scooter - scooter con 8 settimane (inverno 99/00)

 

la canzone che è rimasta più tempo nell'alternative hit è stata everybody di rocco entrata il 24/11/2001 e uscita il 17/05/2002 facendosi 24 settimane all'interno dell'alternative hit e 5 al numero uno di essa

Link to comment
Share on other sites

Acc.. sono l'unico così vecchio da ricordarmi che in origine l'alternative hit si chiamava Progresshit? Ogni tanto mi ascolto ancora la cassettina della progresshit del 1996! :ciao:

anchio lo ricordo pero non sono vecchio come te :D:D:D:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...