Jump to content
DJP.IT

Los Cuarenta


Asterione79

Recommended Posts

giovà, il disco di Ann Lee non è andato nella vicinanze ma alla 1

 

si si lo so :D ho scritto nelle vicinanze in TUTTE le chart perchè a studio più arrivò alla 2

 

Quindi erroraccio abnorme di Los40 ai tempi ...

 

molto di più di un erroraccio :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate vedo che ci sono esperti di los quarenta.. io sto cercando un pezzo entrato in los Q e sentito solo su rin... Freeky Jam (nn sono sicuro si scrivesse così) Spending on my Time del 1997 ne sa qlkosa qualcuno? l'ho sentito pochissime volte ma era molto carino...

Ma certo! Bel disco che nessuno s'è filato,tranne Los 40...

La voce (in parte) se non sbaglio era quella mitica dei Da Blitz...Da rin di da i ro da rin di ra i ro... :D ..era questa,vero?

Credo che il titolo esatto fosse Freaky e non Freeky comunque...lo cerco anch'io...

 

Cambiando discorso,secondo me Los 40 ha fatto bene a non filarsi Ann Lee,è stato un disco un pò "raccomandato"...

Los 40 di quei tempi era la migliore classifica...ed era molto meno di parte di altre................Poi Super se lo ascoltavano solo a Radio Deejay (ovvio) ed era un disco prodotto "tra amici",non di certo da far girare nelle classifiche delle altre radio,no?!

Link to comment
Share on other sites

Poi Super se lo ascoltavano solo a Radio Deejay (ovvio) ed era un disco prodotto "tra amici",non di certo da far girare nelle classifiche delle altre radio,no?!

 

vai a rileggere le vendite dei singoli del periodo :ciao:

 

 

 

un disco prodotto "tra amici"

 

ex :D

Link to comment
Share on other sites

vai a rileggere le vendite dei singoli del periodo

 

Ti ho capito,ma il problema resta sempre che è un disco "limitato" a Radio Deejay...le altre radio non possono spingere un pezzo di Albertino nei loro programmi...Comunque non ti parlo di vendite,ma di rotation nelle radio...

Link to comment
Share on other sites

le altre radio non possono spingere un pezzo di Albertino nei loro programmi...Comunque non ti parlo di vendite,ma di rotation nelle radio...

 

SUPER si è fatta la bellezza di ben 5 settimane al numero uno della discoparade, nonostante venisse sempre presentata come disco di GIGI D'AGOSTINO senza mai citare ALBERTINO...

...ah ed è stata anche al n.2 della DISCOPARADE DELL'ANNO 2001

Link to comment
Share on other sites

i pezzi storici rimangono tali anche senza i passaggi di certe radio....

 

lo stesso dicasi per certi pezzi mai passati su deejay per quegli stessi motivi che hanno spinto le altre radio a non passare super

 

tutto qui

 

Jam & Spoon - Right in the night

Co.ro feat. Taleesa - Because the night

 

;)

Link to comment
Share on other sites

38 Whitney Houston- It's no right (remix) Fantastico il Thunderpuss Remix!!!

21 Jola- Moon & sun -> Canzone estiva al 100% molto bella...

12 Soulsearcher- I can't get enough Carina la versione di Rivera

09 Ouriel Clark- Shake your bum ...... Martellante e... nient'altro!

 

 

 

 

34 Argento- Phenomena CAPOLAVORO DELLA PROGRESSIVE!

33 Irene Cara- All my heart .... Bello il mix di Dj Dado

32 Fourteen 14- Another crack in my heart ... Siamo a livelli di plagio per la melodia uguale a Melody In Motion di Liberty dell'anno precedente...

Link to comment
Share on other sites

SUPER si è fatta la bellezza di ben 5 settimane al numero uno della discoparade, nonostante venisse sempre presentata come disco di GIGI D'AGOSTINO senza mai citare ALBERTINO...

...ah ed è stata anche al n.2 della DISCOPARADE DELL'ANNO 2001

 

Si ma a livello nazionale?

Rin,105...perfino Radionorba (la radio del sud per eccellenza) non l'ha mai trasmessa...è chiaro che è stato un disco "spinto" a quattro mani...se non di più.

Io la penso così

Link to comment
Share on other sites

è chiaro che è stato un disco "spinto" a quattro mani...se non di più.

 

sicuramente spinta.....

 

c e modo e modo di spingere un pezzo.....nella storia di radio deejay ci sono molti casi di pezzi spinti ma non considerati ugualmente........

 

ribadisco che una radio che fa una chart dance che rappresenta i piu ballati in italia(come deejay o rin) non può non passare certi pezzi per motivi di concorrenza........o meglio può farlo ma la radio NON PUO' essere considerata attendibile

 

tutti i pezzi dance fatti da artisti famosi allora sono spinti dal nome che si sono fatti......

 

Si ma a livello nazionale?

 

il risultato ottenuto nelle vendite non si può non considerare :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...