Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che tristezza...già ora Discoradio è l'ombra di sè stessa, figuriamoci con l'assenza di Marco Ravelli che ne è una pietra miliare!

 

:cry:

 

In ogni caso lui merita sicuramente di meglio della fascia oraria in cui è stato relegato da qualche tempo, speriamo di risentirlo in un network importante a occuparsi ancora di dance, ma la vedo molto grigia...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ripeto... io da ascoltatore appassionato e fedele di RIN ho vissuto la stessa situazione 2 anni fa: cambio editoriale.... cambio di target, cmabio di ... TUTTO. Programmi di PUNTA e spekaer storici cacciati in malo modo ( Fabiola, Bus, Tony H, Alex Benedetti.....).

 

Il risultato: Play Radio fa si e no 300.000 ascoltatori al giorno ed m2o ( una radio molto motlo simile alla 1.ma RIN) supera IL MILIONE.

 

Un Grande in bocca al LUPO ad un grande della DANCE come MArco RAvelli.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto... io da ascoltatore appassionato e fedele di RIN ho vissuto la stessa situazione 2 anni fa: cambio editoriale.... cambio di target, cmabio di ... TUTTO. Programmi di PUNTA e spekaer storici cacciati in malo modo ( Fabiola, Bus, Tony H, Alex Benedetti.....).

 

Il risultato: Play Radio fa si e no 300.000 ascoltatori al giorno ed m2o ( una radio molto motlo simile alla 1.ma RIN) supera IL MILIONE.

 

Un Grande in bocca al LUPO ad un grande della DANCE come MArco RAvelli.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo sempre cn piacere quando tornavo a casa alle una e mezza da scuola, mangiavo di fretta e furia per accendere la radio e mettere Discoradioche davano il DDD, ke tempiiiiiiiiiiiiiiiii.

 

Marco, nn meritavi questo scempio da parte di RDS, adesso spero cn tutto il cuoreche M2O o radio simili (ce ne sn veramente poke)ti prenda perke un DJ speaker cm te ne ho visti poki in vita mia.

 

Ciao.:'(

Link to comment
Share on other sites

tristezza...tristezza...tristezza...marco ravelli è stato come un fratello x me...con lui sono cresciuto...al ritmo del suo ddd...di "e qui si vola"...della discoparade...dell'alternative hit...delle sue compilation...delle sue battute...

insomma...ravelli è lo speaker dance...ha la dance dentro...rin,radio deejay,discoradio...troppe vittime...mi piange il cuore...spero nno cada anche provenzano & c. se no me ne vado dall'italia...

rds f**k you!

 

spero in un marco ravelli su m2o...e di vederlo in qualche serata dalle mie parti dove viene spesso...

 

comunque era un pò che lo faceva x forza il ddd...mi ricordo...ancora un anno e mezzo fa...qua usci condition di danijay e disse in radio "x una volta che esce un disco commerciale,fatemelo mettere"

secondo me questa la dice lunga sui suoi sentimenti...

io della nuova discoradio non so niente perchè non riesco a sentirla qua a cuneo e su internet non la sento di giorno...ma immagino che schifezza sia diventata...

 

che bei ricordi...grazie di tutto marco!

Link to comment
Share on other sites

Per me si dedicherà ad altro...aprirà un bel ristorante (visto che gli piace la cucina) e magari una piccola Disco...sempre meglio che sentirlo con la "bocca cucita" in qualche network omologato, come Fabiola qualche anno fa.

 

 

Vero, anzi Verissimo.

 

Sentire l'ultimo Los 40 e l'ultima Fabiola ON AIR era una senzazione stranissima.

 

Si sentiva che LEI era una leonessa in gabbia... una da Vorrei ma non posso... faceva battute sulla HOUSE ( Here I am di Dave Morales ribattezzata Love boat :ok: )... ci metteva del suo da IMMENSA quale è.... ragazzi se me la nominate, io NON POSSO non dire quello che penso della ragazza PIU' BELLA del MONDO CASPITA.....

 

Purtroppo l'unica RADIO DANCE oggi è m2o che non ha speaker.

 

Un'accoppiata Ravelli/Fabiola sarebbe DA PAURA però.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...