Jump to content
DJP.IT

Ddd -la Fine-


s.guerro

Recommended Posts

A me dispiace comunque, se Ravelli andasse a m2o o da altre parti beh lo sentirei molto volentieri, ma non sarà mai come il ddd...

 

Anche solamente per l'intesa che si sentiva con Epis,

 

Ocram,

 

le sue telefonate ai "Dj più in forma del momento" (Molella, Gabry ponte, perfino alla mamma del Dj Ross :-) )

 

Le telefonate di Bruno Pizzul per prenotare per ... Bruno più 150 (chi le ricorda? :) )

 

La "Ravelli collection", con in esclesiva "le prime limonatine di Ravelli nei parchetti di Melzo" (col Dj Ross)

 

...

 

Beh a mio avviso sono anche queste che han reso mitico il DDD, non solo la musica, che negli anni d'oro la si sentiva anche su Deejay e altre parti.

 

 

 

Su Ravelli a m2o mi piacerebbe, ma non ci conterei tanto, non mi sembra che tra Ravelli e m2o corra buon sangue.

Questo al di là del fatto che fosse una radio concorrente, la mia impressione è stata che proprio sul piano diciamo "personale" a Marco m2o non piacesse, probabilmente per il tipo di politica che fa (ad es. la m2o compilation costa meno di 10 euro perchè quasi tutte le canzoni che ci son dentro son prodotte "in casa sua", e questo può piacere o meno, qualcuno del resto la considera di bassa qualità (e non sempre ha torto) proprio per questo...)

 

 

In bocca al lupo a Ravelli anche da parte mia, e se qualcuno riesce a rippare l'ultima puntata fa un grosso piacere anche a me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se...

...il Marcone, come credo chiunque di noi, non riuscirebbe a lavorare con Fabiola.

Sarebbe perennemente in fissa su quel balcone che le sporge dal petto!

 

 

Io non ci riuscirei per il semplice motivo che solo al pensiero di passare 2 ore nello stesso studio con lei..... MORIREI D'INFARTO!!!!!

 

Però mi piacerebbe morire d'infarto per un'ALTRO MOTIVO........ :D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Anche solamente per l'intesa che si sentiva con Epis,

 

Ocram,

 

le sue telefonate ai "Dj più in forma del momento" (Molella, Gabry ponte, perfino alla mamma del Dj Ross

 

Le telefonate di Bruno Pizzul per prenotare per ... Bruno più 150 (chi le ricorda?)

 

La "Ravelli collection", con in esclesiva "le prime limonatine di Ravelli nei parchetti di Melzo" (col Dj Ross)

Quoto inondato di lacrime al ricordo di tutte le buffonate che si inventavano Ravelli, Epis ed Edo Munari!!!

:cry:

Link to comment
Share on other sites

la campagna contro le incaxxature di matteo epis per quelli che guidavano con i piedi fuori dal finestrino, con le melanzane che cioccavano nel baule e andavano a 50 Km/h in terza corsia in autostrada

"la prima corsia la hanno asfaltata anche per te" :lol:

Link to comment
Share on other sites

...Capitan Ravelli torna negli spogliatoi per una pausa...

 

Poi c'era anche sempre sul calcio sempre con la voce di Pizzul una che faceva tipo così più o meno:

"...Ecco Munari che Avanza, passa la palla a Epis il quale mette al centro, arriva di corsa Ravelli, TIRA........................................

La palla è fuori."

 

Quelle sul calcio e la Ravelli collection erano quelle che mi prendevano di più

 

:cry: Se mi mancheranno... è vero anche la campagna per le incaxxature di epis era spettacolare... è stata la "risposta" di Ravelli a Epis alla presa in giro della Ravelli Collection...

 

 

E mi mancano pure i "Preciso" di Ocram, le caxxate dei vari personaggi del ddd tipo "tutto molto bello" che sono entrate anche a far parte del mio vocabolario quotidiano proprio perchè le sentivo al DDD...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...