Jump to content
DJP.IT

Pezzi Dance Dimenticati Di Qualsiasi Periodo


Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi è tornato in mente che avevo bisogno di un piccolo favore per questo topic : un titolo e un autore di una canzone che quasi mi stavo scordando (per fortuna non è successo però). era quasi certamente nel 2000 e nel ritornello diceva qualcosa del tipo "che serà, serà, serà..." ripetuto 2 o 4 volte e poi un'altra frase (detta da una voce robotica più o meno) che iniziava a dire "tell me" e poi non ricordo il prosieguo. se riuscite ad aiutarmi siete proprio mitici

Link to comment
Share on other sites

mi è tornato in mente che avevo bisogno di un piccolo favore per questo topic : un titolo e un autore di una canzone che quasi mi stavo scordando (per fortuna non è successo però). era quasi certamente nel 2000 e nel ritornello diceva qualcosa del tipo "che serà, serà, serà..." ripetuto 2 o 4 volte e poi un'altra frase (detta da una voce robotica più o meno) che iniziava a dire "tell me" e poi non ricordo il prosieguo. se riuscite ad aiutarmi siete proprio mitici

 

 

La avevo postata anche io ma nessuno la sapeva! La cerco da anni era bellissima! la davano su discoradio nel periodo estivo ma mi sembra fosse del 2002.

Link to comment
Share on other sites

Dispiace dirlo, ma Ravelli non ha poi sta ultra-memoria su tutti i pezzi.

 

La memoria storica di epis a mio avviso è meglio, però il problema è che Epis risponde un pò meno alle mail, è un pò meno reperibile...

Ps parlo per esperienza personale o di qualche amico che mi ha detto, può darsi benissimo che mi sbaglio...

 

 

 

 

Comunque segnalo:

MTJ - LOVELY DANCE

PLANET FUNK - CHASE THE SUN (Che non so se sia così dimenticata, fatto sta che io non l'ho sentita proprio più, è più il botto che ha fatto nel suo periodo che l'impronta storica che ha lasciato... un pò come Kronos a mio avviso)

MASKARA - DANSEZ (anche questa un pò "dimenticata" nonostante 2 settimane al n.1 della Discoparade...)

JIMMY GOMMA - FUNKY BEAT

UNDERFISH - UNIVERSE OF LOVE

DANCE NATIONS - SUNSHINE

DEE DEE - FOREVER

MP GANG - FUTURE GAME

JUSTINE - BIDI BODI

M.O.M - I 7 RE DI ROMA (si, lo so, questa me la potevo schivare :quipy: )

 

 

Link to comment
Share on other sites

PLANET FUNK - CHASE THE SUN (Che non so se sia così dimenticata, fatto sta che io non l'ho sentita proprio più, è più il botto che ha fatto nel suo periodo che l'impronta storica che ha lasciato... un pò come Kronos a mio avviso)

MASKARA - DANSEZ (anche questa un pò "dimenticata" nonostante 2 settimane al n.1 della Discoparade...)

 

per conto mio non sono nel dimenticatoio :ciao:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...