Jump to content
DJP.IT

Sono Sparita Per Un Po'


labulgara

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI SONO SUCCESSE UN SACCO DI COSE BELLE E PURTROPPO BRUTTE.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA RADIO NON SARO' PRESENTE FINO A DICEMBRE PENSO...DICIAMO CHE SONO STATA SOSPESA!

 

NEL COMPENSO PER VOI CI SONO DELLE GRANDI NOVITà TRA CUI IL RITORNO DI UN PROGRAMMA CHE VI PIACE TANTO...NN ILLUDETEVI NN è LA DJ PARADE MA SARà UNA PIACEVOLE SORPRESA.

 

IO INVECE SONO STATA SCELTA COME PROTAGONISTA DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA RIVISTA MAXIM IN BULGARIA.INOLTRE PRESTO VI FARò SENTIRE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IL MIO PRIMO DISCO.

 

DEL RESTO TUTTO A POSTO...SERATE A PALATE E ANCHE QUALCHE CONDUZIONE DI SFILATE.

 

UN BACIONE DOLCISSIMO A TUTTI VOI E GRAZIE PER LA SORPRESA CHE MI AVETE FATTO...ORA MI SARà PIU' FACILE SCRIVERVI E CHIACCHERARE. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

CIAO RAGAZZI SONO SUCCESSE UN SACCO DI COSE BELLE E PURTROPPO BRUTTE.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA RADIO NON SARO' PRESENTE FINO A DICEMBRE PENSO...DICIAMO CHE SONO STATA SOSPESA!

 

NEL COMPENSO PER VOI CI SONO DELLE GRANDI NOVITà TRA CUI IL RITORNO DI UN PROGRAMMA CHE VI PIACE TANTO...NN ILLUDETEVI NN è LA DJ PARADE MA SARà UNA PIACEVOLE SORPRESA.

 

IO INVECE SONO STATA SCELTA COME PROTAGONISTA DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA RIVISTA MAXIM IN BULGARIA.INOLTRE PRESTO VI FARò SENTIRE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IL MIO PRIMO DISCO.

 

DEL RESTO TUTTO A POSTO...SERATE A PALATE E ANCHE QUALCHE CONDUZIONE DI SFILATE.

 

UN BACIONE DOLCISSIMO A TUTTI VOI E GRAZIE PER LA SORPRESA CHE MI AVETE FATTO...ORA MI SARà PIU' FACILE SCRIVERVI E CHIACCHERARE.

 

Ciao bella, ricordati che devi informarmi se vieni a verona ;)

 

come sospesa??!!

Link to comment
Share on other sites

UN BACIONE DOLCISSIMO A TUTTI VOI E GRAZIE PER LA SORPRESA CHE MI AVETE FATTO...ORA MI SARà PIU' FACILE SCRIVERVI E CHIACCHERARE. :ciao:

 

Sono contento che la sorpresa che ti abbiamo preparato ti sia piaciuta. Quando puoi e vuoi venire a trovarci sai che ti aspettiamo tutti come una vera amica. CIAO

Link to comment
Share on other sites

BASTARDA FARGETTINA!!!!!!!!!!

 

Perchè hai sospeso Labulgara????? Aveva detto in radio qualche frase abbreviata??? Ha offeso qualcuno??????

 

Non pensavo che gli admin arrivassero a sospendere dalla radio oltre che dal forum!!!!!

 

Finchè sospendevano Flash ok.... ma Labulgara no!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono in*******...... ma non potevate sospendere Leparole piuttosto????

Che non fa altro che copiare gli articoli di repubblica.it e postarli qua???

 

UFFA.....

 

comunque Renè ricorda.... ja tebja ljublju..... SMACK

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi. Sono un nuovo utente registrato da poco. Era da parecchio che visitavo questo sito ma ho deciso di registrarmi solo adesso. Spero possa contribuire ank'io a fare discussioni interessanti riguardo il mondo deejay. Rivolgo ank'io i miei più cari saluti alla bulgara anke se non ho ben capito cosa è successo in queste ultime ore. Se qualcuno è così gentile da spiegarmelo ne sarei molto grato!!! CIAO A TUTTI!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Welcome caro Giubox (complimenti per il nick eh!)

visto che sei nuovo sarò serio e ti spiego per filo e per segno cosa è successo, cosi integro anche il mio intervento precedente e porgo le mie scuse a Fargettina (limitatamente a questo topic).

 

Allora in pratica Labulgara è stata sospesa da Radio Deejay in quanto durante la puntata del Deejay Time ha mostrato in webcam due emoticons affiancati (la cosa mi era sfuggita e me ne autoaccuso). Dany e Mauro che sono gli admin del forum e della radio, regolamento alla mano, (lo hai letto no???? massimo una emoticon per messaggio e niente abbreviazioni) si sono trovati costretti ad allontanarla temporaneamente dalla radio, cosiccome qualche tempo fa hanno allontanato pure l'utente Flashdance, in quanto qui essere bellissime ragazze piene di talento o cialtroni rompipalle non fa nessuna differenza.

 

QUA LA LEGGE E' VERAMENTE UGUALE PER TUTTI.

A NOI UTOPIA-LAND DI THOMAS MORE CI FA UNA SEGA.... ups

scusami mi sono infervorato e stavo per finire off-topic..... anche finire off-topic è vietato, se il messaggio è interessante viene spostato nella sezione apposita, se inutile cancellato, se nomini Fargettina invano ci sta che sia cancellato anche se interessante.

 

Salut

Link to comment
Share on other sites

Ciao Renè sei grande :angel:

 

Ma secondo te, Alba si è pentito di aver sospeso la deejay parade? Nel mash up di ieri ha detto che purtroppo la deejay parade non c'è più, ma se ci fosse ancora Tiga "You gonna want me" sarebbe stata la numero 1, ma siccome la deejay parade è morta l'1 di novembre andrà a trovarla in cimitero.

A parte la battuta, secondo te si è pentito della scelta, ora che è passato diverso tempo ?

Link to comment
Share on other sites

Welcome caro Giubox (complimenti per il nick eh!)

visto che sei nuovo sarò serio e ti spiego per filo e per segno cosa è successo, cosi integro anche il mio intervento precedente e porgo le mie scuse a Fargettina (limitatamente a questo topic).

 

Allora in pratica Labulgara è stata sospesa da Radio Deejay in quanto durante la puntata del Deejay Time ha mostrato in webcam due emoticons affiancati (la cosa mi era sfuggita e me ne autoaccuso). Dany e Mauro che sono gli admin del forum e della radio, regolamento alla mano, (lo hai letto no???? massimo una emoticon per messaggio e niente abbreviazioni) si sono trovati costretti ad allontanarla temporaneamente dalla radio, cosiccome qualche tempo fa hanno allontanato pure l'utente Flashdance, in quanto qui essere bellissime ragazze piene di talento o cialtroni rompipalle non fa nessuna differenza.

 

QUA LA LEGGE E' VERAMENTE UGUALE PER TUTTI.

A NOI UTOPIA-LAND DI THOMAS MORE CI FA UNA SEGA.... ups

scusami mi sono infervorato e stavo per finire off-topic..... anche finire off-topic è vietato, se il messaggio è interessante viene spostato nella sezione apposita, se inutile cancellato, se nomini Fargettina invano ci sta che sia cancellato anche se interessante.

 

Salut

 

Grazie Dave per questi consigli, cercherò di stare più attento anche io visto che mi è già scappata qualche parola inopportuna.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...