Jump to content
DJP.IT

Che Scandalo


labulgara

Recommended Posts

Parole sante...non è per aggiungere carne al fuoco,ma quando a Marzo venne in una disco della mia cittò la stupenda Fernanda Lessa (stupenda per davvero,l'ho vista ad una decina di metri di distanza ed è uno sballo :cool: ),anche lei aveva messo su un CD mixat,che non ha neanche cambiato dato che la sua ospitata è durata 30 massimo 40 minuti....

quando invece l'ha sentita io usava solo vinili e "mixava"durante le pause dei dischi........che tecnica.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quando invece l'ha sentita io usava solo vinili e "mixava"durante le pause dei dischi........che tecnica.....

 

Ma dai? :confuse:

 

Vorrà dire che ci ha riservato un trattamento speciale perchè siam terroni,oppure perchè le nostre (anzi,sarebbe meglio dire la nostra ) discoteca non è enorme e piena di telecamere come le altre nelle quali suona lei di solito...fatto sta che è stata in disco 30 max 40 minuti...ha messo un CD e parlottava con i gestori del locale,accennando a quale mossa di danza.

Link to comment
Share on other sites

Vista la rabbia di Trail ho il sospetto che pure questi "pseudo dj" siano juventini...

 

:hehe:

 

Oggi bisogna apparire ed essere raccomandati,è questo l'importante...C'è gente che sarebbe bravissima con il piccone nelle miniere,eppure sbaglia mestiere e si improvvisa """"""""""""""""""dj"""""""""""""""""...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...