Jump to content
DJP.IT

Che Scandalo


labulgara

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando in topic mi aggiungo allo sdegno di Renée.. Essendo anche io una dj mi sembra normale.. c'èchisi fa lasua gavettacon i sacrifici che ne comporta, con i periodi senza serate nemmeno gratis.. con i pregiudizi del "sei una ragazza, sicuramente sei lì perchè l'hai data a qualcuno/non sai mixare etc etc"

Colgo l'occasione per salutarti Renée, ti ho beccata in due diverse serate al 24mila baci di Latina e ti chiedo di continuare a tenere alto il nome delle vere dj :) continua così!

 

Claudia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

[ Ragazzi eccomi qui!!!come promesso vi sto scrivendo per raccontarvi un vero scandalo!!!!sono a casa mia ed è l una di notte!sono appena tornata dal Casablanca di milano dove qst sera c era la consolle tutta al femminile...

le dj erano una c erta Mary (fidanzata dell organizzatore) e Isa Iaquinta la fantomatica dj del GF di quest anno!

beh udite udite!!!Tutte e due hanno suonato dei cd già mixati (xaltro anke male) ogni 30 minuti circa se li facevano cambiare dal dj resident!

Ora io vi voglio chiedere.....ma una poveraccia come me che è stata chiusa nella sua stanza 4 ore al giorno come una cretina, per imparare bene e poter fare bella figura, cosa deve fare davanti a qsta gente!

Come facciamo noi dj donne capaci a distinguerci da qst feccia, e rivendicare la presenza femminile in consolle????

Io sto male...è come se mi avessero mancato di rispetto!

Lo dico a voi perchè sò che mi capite essendo a continuo contatto con il mondo dei locali e della buona musica!!!

W LA PROFESSIONALITA' :wall:

Renèe ti capisco perfettamente....ma non ti curar di loro...Sono solo delle poverette, non hanno nemmeno la voglia di provare ad imparare...La vita certamente non darà loro le grandi soddisfazioni che invece ti prenderai tu di diritto!

 

Qui a Messina siamo in una situazione scandalosa per quanto riguarda le discoteche...

Tieni conto che io non suono quasi mai (anche e soprattutto per scelta mia), pur essendo uno dei Dj più affermati grazie anche alla Radio per cui lavoro che è la più ascoltata della mia città.

 

Una cosa del genere mi è capitata circa 2 anni fa in una nota discoteca di Messina, io avrei dovuto essere lo special guest, e con me c'era un altro special guest...che guest poteva essere, ma special è troppo eccessivo...

Notai il suo strano modo di mixare...Guarda caso il cursore sinistro era sempre alzato, Fader sempre in mezzo, e cursore destro che veniva alzato e abbassato ogni tanto...

 

Chiamai uno degli organizzatori che era amico mio, ha confermato il mio sospetto, e mi ha anche detto quanti € si prendeva per fare finta di essere Dj...

 

Saputa la cifra (che era uguale a quanto percepivo io...) presi la mia Flight-Case e me ne andai, perdendo i soldi, ma non la dignità...(naturalmente non c'era nessun contratto firmato...e dico anche fortunatamente...)

 

Il giorno successivo in diretta radio chiesi scusa a tutti quelli che volevano sentirmi suonare quella sera, e spiegai la situazione...Fortunatamente molti mi hanno capito...

 

Per non parlare poi del fatto che ormai qui i gestori dei locali e gli organizzatori delle serate tendono a risparmiare solo e unicamente sui Dj...Facendo suonare ragazzini per la modica cifra di 50€ e distruggendo così i Dj più bravi e affermati che spesso sono costretti a suonare fuori città...

 

Onestamente preferisco farmi il mio bel programmino in radio e non farmi mettere i piedi in faccia da certa gente, piuttosto che suonare per prendere il giusto per fare benzina per l'andata, il ritorno, e per comprare le sigarette...

 

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE MESSINESE....Ma senza certa gente Messina sarebbe tutto un altro mondo in ambito musicale...

Link to comment
Share on other sites

ciao eddie...non mi ricordo ma penso di no....

 

bacio

Renèe credo che eddie parlasse con me

 

Il Ghiro è un locale di Messina, comunque risposta per Eddie non ho mai suonato al Ghiro...Non sto qui a spiegarti i motivi...Che comunque si riferiscono a un pò tutti i locali di Messina e non del Ghiro in particolare...Se hai letto bene il mio post precedente (spero che lo abbia letto anche Renèe) credo che i motivi si possano intuire...

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Renèe credo che eddie parlasse con me

 

Il Ghiro è un locale di Messina, comunque risposta per Eddie non ho mai suonato al Ghiro...Non sto qui a spiegarti i motivi...

Sì, penso di aver capito...in effetti è un locale molto "da puzza sotto il naso", io ci sono andato perchè l'ha consigliato il mio amico di Messina...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ciao renè!

Ti ho vista sabato scorso all'Energy di cesenatico e devo farti i miei piu sinceri complimenti!!Hai una voce splendida e suoni molto bene e soprattutto sei bellissima!! :D

 

Volevo chiederti un tuo parere sulla serata di sabato..come ti è sembrata?

 

Link to comment
Share on other sites

ciao renè!

Ti ho vista sabato scorso all'Energy di cesenatico e devo farti i miei piu sinceri complimenti!!Hai una voce splendida e suoni molto bene e soprattutto sei bellissima!!

 

Volevo chiederti un tuo parere sulla serata di sabato..come ti è sembrata?

 

CIAO DANI!!!!INANZITUTTO BENVENUTO NEL FORUM... :ciao:

 

OVVIAMENTE TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI...

 

RIGUARDO ALLA SERATA DI SABATO IO SONO RIMASTA PIENAMENTE SODDISFATTA...CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO E HO VISTO TANTA GENTE CONTENTA.TIENI CONTOche comunque ESSENDO LA PRIMA VOLTAche LAVORO ALL'ENERGIE NON SONO I GRADO DI DARE PARERI...XME ALLA FINE LA COSA PIù IMPORTANTE èche LA GENTE SI DIVERTA....PER IL RESTO GIUDICATE SOLO VOI!!!!!!

 

UN BACIONISSIMOOOOO

Link to comment
Share on other sites

Ciao Renè! Sicuramente tante persone ti avranno già fatto questa domanda ma mi piacerebbe avere una tua risposta diretta! comunque la domanda è "ti piace tanto il tuo lavoro? a me ti confesso che non dispiacerebbe un lavoro come il tuo! ciao un baciooone!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Renè! Sicuramente tante persone ti avranno già fatto questa domanda ma mi piacerebbe avere una tua risposta diretta! comunque la domanda è "ti piace tanto il tuo lavoro? a me ti confesso che non dispiacerebbe un lavoro come il tuo! ciao un baciooone!

 

CIAO MIAO BAO....CERTOche MI PIACE...ALTRIMENTI FAREI QUALCOS'ALTRO NO?ATTUALMENTE PERò VORREI BUTTARMI IN NUOVE AVVENTURE...PER ESEMPIO NEL MONDO DELLE PRODUZIONI E SOPRATUTTO INVESTIRE IN VIAGGI ALL'ESTERO PER POTERMI AGGIORNARE SULLE TENDENZE NON SOLO QUI IN ITALIA...

 

BEH comunque SE CI FOSSERO NOVITà CLAMOROSE VOI SARETE I PRIMI A SAPERLO!!!! :ciao2:

Link to comment
Share on other sites

ciao! Anche a me piacerebbe cantare!!!!!!!!!! Mi farebbe mooolto piacere se mi consigliassi...perchè io vorrei tantissimooooooooo entrare nel mondo della musica, vorrei cantare, ballare, suonare!! Tu come hai fatto ad entrare nel mondo della musica? :-)

Link to comment
Share on other sites

ciao! Anche a me piacerebbe cantare!!!!!!!!!! Mi farebbe mooolto piacere se mi consigliassi...perchè io vorrei tantissimooooooooo entrare nel mondo della musica, vorrei cantare, ballare, suonare!! Tu come hai fatto ad entrare nel mondo della musica? :-)

 

 

CIAO SUMMER...

 

TI HO LASCIATO UN ALTRO MSG NELLA DISCUSSIONE DELL INTERVISTA...comunque SE VAI NEL MIO SITO WWW.RENEELABUGARA.COM Cè LA MIA BIOGRAFIA CON TUTTI I PASSIche HO FATTO PER INSERIRMI NEL MONDO DELLA MUSICA ANKE SE comunque NON MI OCCUPO DI CANTO IN MANIERA SPECIFICA....IO comunque TI CONSIGIEREI DI REGISTRARE UN DEMO CON LA TUA VOCE E MANDARLO ALLE CASE DISCOGRAFICHE O DIRETTAMENTE AI PRODUTTORI CHE PIù TI PIACIONO INSIEME A UN CURICULLUM DOVE TI PRESENTI....SE POI VUOI MANDARLO ANKE A ME SAREI FELICE DI SENTIRE LA TUA VOCE E DARE UN GIUDIZIO.

 

IN BAOCCA AL LUPO!

 

UN BACIONE

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i tuoi consigli! Comunque, mi registrerò, proprio ieri ho scoperto che vicino al mio paesino c'è una sala di registrazione dove uno può andare quando vuole! GRAZIE! Ciao! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...