Jump to content
DJP.IT

Squadra Del Cuore


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Uhmmmmm... mi sa che in questo forum e' vietato parlare di calcio e di tifo calcistico, o almeno cosi' mi pare di aver letto.

 

Questo per evitare che gli utenti s'infervorino per questioni, in fin dei conti, di poco conto, fino a scannarsi l'un l'altro in assurde zuffe telematiche.

 

Ai moderatori la parola :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Peccato... puoi facilmente immaginare di quale, tra i due argomenti, io sia piu' appassionato! :D

 

comunque il calcio italiano sta continuando a perdere punti in credibilita' e coerenza nell'applicazione di norme e sanzioni.... ecco perche' molti, tra cui me, si sono (profondamente e progressivamente) disaffezionati verso questo sport.

 

Cia :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ho qualche simpatia: per le squadre di Zeman, perche' questo allenatore e' un personaggio che ammiro molto, e per le squadre 'piccole' ma ben organizzate, che con pochi soldi e grandi sacrifici riescono a portare avanti campionati dignitosissimi, togliendosi qualche volta anche qualche 'sfizio' (battere una grande), e agendo sempre nel segno dell'onesta' e della lealta' sportiva.

 

Quindi sono un 'simpatizzante' del Lecce o del Chievo, tanto per intenderci.

 

Ahhh... sono appena arrivato al 22% di scaricamento di Syberia2... dicono che sia un gioco superlativo, con ambientazioni e sceneggiatura coinvolgenti e indimenticabili.

 

Speriamo di averlo pronto, per sta' notte. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ahhh... sono appena arrivato al 22% di scaricamento di Syberia2... dicono che sia un gioco superlativo, con ambientazioni e sceneggiatura coinvolgenti e indimenticabili.

 

Speriamo di averlo pronto, per sta' notte. :ok:

che gioco è?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Allora non conosci nemmeno Syberia????

 

Vabe', nemmeno io sono un grande patito di giochi, Mauri non ti preoccupare :ok:

 

Pero' Syberia2 (il sequel, a distanza di ben 2anni, di Syberia) e' stato definito come "Un piccolo, prezioso gioiello da conservare gelosamente in ludoteca. Un gioco a tutto tondo, un capolavoro nel suo genere"

 

Sto' al 26% adesso, mi sa che per stasera non ce la faccio :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Mauri, ma secondo te un gioco che si intitola 'Syberia', pootra' mai essere di calcio? :D

 

E' un avventura in Siberia, appunto, alla ricerca di una misteriosa 'terra dei mammuth'.... discono che la scenografia sia molto intrigante, gotica, coinvolgente; i personaggi dotati di un complesso lato psicologico da capire e comprendere, per andare avanti nella prosecuzionew del gioco... uhmmm... non vedo l'ora di completare il download, purtroppo si sta un po' rallentando. :ka:

 

Su Overnet ce ne sono diverse versioni... e tutte in Italiano, altrimenti i dialoghi perderebbero parecchio del loro fascino :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

ORA E SEMPRE FORZA TORO

 

Grande Dany!

 

Io non sono un tifoso del Toro, ma un acerrimo nemico della juve, e quindi apprezzo molto questa tua scelta!

 

Coraggio per il toro... quest'anno la serie B sara' molto piu' semplice, senza le grandi corazzate dell'anno scorso (tipo: Palermo, Fiorentina, Cagliari, ecc.ecc.)

 

Con chi competerà, quest'anno, il Torino?

 

Andando a vedere: con l'Empoli, l'Albinoleffe, l'Ancona, il Catanzaro...

 

... ossia: ci sara' un livellamento qualitativo generale fortemente orientato verso il basso, vista la massiccia presenza di piccoli club e la concomitante assenza di squadre dal grande e prestigioso blasone.

 

Questo sara' l'anno buono per il toro, ne sono certo! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

ORA E SEMPRE FORZA TORO

 

Grande Dany!

 

Io non sono un tifoso del Toro, ma un acerrimo nemico della juve, e quindi apprezzo molto questa tua scelta!

 

Coraggio per il toro... quest'anno la serie B sara' molto piu' semplice, senza le grandi corazzate dell'anno scorso (tipo: Palermo, Fiorentina, Cagliari, ecc.ecc.)

 

Con chi competerà, quest'anno, il Torino?

 

Andando a vedere: con l'Empoli, l'Albinoleffe, l'Ancona, il Catanzaro...

 

... ossia: ci sara' un livellamento qualitativo generale fortemente orientato verso il basso, vista la massiccia presenza di piccoli club e la concomitante assenza di squadre dal grande e prestigioso blasone.

 

Questo sara' l'anno buono per il toro, ne sono certo! :ok::ok::ok:

Purtroppo non la vedo così rosea la situazione. Un padrone gobbo che pensa solo ai suoi affari e che ci ha distrutto. La squadra è inesistente e non ci sono le bandiere di una volta (Cravero, Fusi, Annoni, Policano & C.). Sono solo degli infami mercenari. Qui a Torino è guerra ormai da un paio d'anni...siamo stufi di subire queste scelte. La nostra storia e la nostra maglia meritano una squadra degna. E giocatori e società con un vero cuore granata.

 

Quindi giù le mani dalla nostra squadra. L'unico numero che non indosserete mai è il n.12. LA MARATONA Perchè che piaccia o no IL TORO SIAMO NOI.

 

Torino è stata e resterà granata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...