Jump to content
DJP.IT

Nuovo Pezzo Per Gli Haiducii


Vigorsol

Recommended Posts

Da oggi su 105.... INCREDIBBBBILE.... pasano il nuovo pezzo degli HAIDUCII.

 

Non ho capito il titolo, ma non e' molto dissimile da DRAGOSTEA DIN TEA.

 

E' abbastanza tamarra gia' di suo... con un remix di GABRY PONTE ad esempio potra' diventare uno spettacolo.

 

Senz'altro sara' una HIT per me.

 

Un rilancio del maranza..... spero.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok dragostea ma con mne ecc ecc... gli trovai già in calo... comunque vediamo l'ultimo singolo se sarà in grado di farli confermare come con i precedenti singoli

Link to comment
Share on other sites

 

E' abbastanza tamarra gia' di suo... con un remix di GABRY PONTE ad esempio potra' diventare uno spettacolo.

 

 

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Immagine IPB

Non oso nemmeno immaginare,Dio Mio....

 

Sicuramente sarà un cult anche per me,un po' come 'Lamette' di Donatella Rettore...così trash da diventare automaticamente cult.

 

Ahahaha....cavolo,spero che lo facciano davvero...un Hauiduciii Garby Ponte RMX sarebbe assolutamente da scompisciarsi.

Giuro che ho le lacrime agli occhi...giuro!

Link to comment
Share on other sites

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Immagine IPB

Non oso nemmeno immaginare,Dio Mio....

 

Sicuramente sarà un cult anche per me,un po' come 'Lamette' di Donatella Rettore...così trash da diventare automaticamente cult.

 

Ahahaha....cavolo,spero che lo facciano davvero...un Hauiduciii Garby Ponte RMX sarebbe assolutamente da scompisciarsi.

Giuro che ho le lacrime agli occhi...giuro!

 

 

Ti fara' anche SCOMPISCIARE dalla Risate... ma DRAGOSTEA DIN TEI nella versione di GABRY PONTE ancora oggi e' uno dei pezzi che... quando viene messo... fa SALTARE PURE I MURI DEL LOCALE.

 

Uno dei pezzi e dei REMIX piu' azzeccati degli ultimi anni: lo mettevano DAPPERTUTTO. Pure nelle serate EASY HOUSE quando partiva il PEZZO MARANZA partiva.... MAEIIII MAEAOOOOO e tutti che saltano.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ahaha,ma guarda che la ballavo anche io!

 

Il fatto è che per me sarà sempre ridicolo...un po' come 6 Etero o 6 Gay,per intenderci.

Quindi,sul fatto che sia un pezzo super ballato,nulla da dire.

 

MA io rido e continuerò a ridere a crepapelle Immagine IPB,perchè per me è ridicolo...nonostante lo balli anche io.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ti fara' anche SCOMPISCIARE dalla Risate... ma DRAGOSTEA DIN TEI nella versione di GABRY PONTE ancora oggi e' uno dei pezzi che... quando viene messo... fa SALTARE PURE I MURI DEL LOCALE.

Lo sto ascoltando giusto ora...che maranzata all'ennesima potenza! :D

Link to comment
Share on other sites

Dragostea RMX era davvero carina e una delle ultime tamarrate decenti,prima che la Dance (già sprofondata da uno-2 anni) collassasse in modo definitivo con l'allegra compagnia di m2o a riprendere i suoi di Molinaro e Ponte e rovinare così sto genere ^_^

 

bhe sentiremo sto pezzo di Haiducii và (anche se il nome del pezzo già l'ho sentito mesi fà :confuse: )

Link to comment
Share on other sites

Ahaha,ma guarda che la ballavo anche io!

 

Il fatto è che per me sarà sempre ridicolo...un po' come 6 Etero o 6 Gay,per intenderci.

Quindi,sul fatto che sia un pezzo super ballato,nulla da dire.

 

MA io rido e continuerò a ridere a crepapelle perchè per me è ridicolo...nonostante lo balli anche io.

 

 

 

Solo che 6 etero 6 gay lo conosciamo in pochi. Dragostea din tei lo conosce pure il mio babbo che sa cosa sia la parola musica solo perche' a volte la vede o la sente negli spot tv.

 

:D .

 

Mi sembra che non si tratti di I NEED E BOYFRIEND: quello l'ho sentito adesso e questo nuovo e' molto piu' "pompato".

 

Comunque molto meglio un DRAGOSTEA DIN TEI nella versione di Gabry Ponte che SAN SALVADOR o LOVE GENERATION.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...