Jump to content
DJP.IT

Tiga - Good As Gold


Recommended Posts

..ma devo essere io a portare un pò di news su questo forum??

va bene, allora vi posto questa news che a sua volta ho rubato da un altro sito di musica :hehe:

 

Ennesimo singolo estratto dall’album “Sexor” per Tiga, pubblicato in cd o doppio vinile in limited edition, riesce dare il meglio di se nelle versioni più estreme da club; le versioni che troviamo sono la “Morgan Geist, Monophonic Mix e la Zdar Dub”.

 

E' da sottolineare, a parziale giustificazione, che il pezzo, seppur gradevole, non ha lo stesso impatto, potenza e classe del precedente “You gonna want me”.

 

Presenti nel singolo anche altre 2 versioni: "vocal e instrumental".

 

TIGA - GOOD AS GOLD

 

..aspetto considerazioni su questo nuovo pezzo, che a mio parere si distingue dai precedenti.

Link to comment
Share on other sites

cavolo... è appena uscito you gonna want me che già propone un nuovo singolo....

Link to comment
Share on other sites

Sentita ed e' una palla come Pleasure from the bass e Lourder than a bomb.

 

Penso che YOU GONNA WANT ME sia stato un caso.

 

Ciao.

pensala come vuoi ma pleasure from the bass è una canzone originale e molto ben curata come qualsiasi prodotto di tiga... considerare you gonna want me solo un caso è generalizzare... è quello che sicuramente avrà più consensi ma le altre sono più o meno allo stesso livello ossia straordinarie frutto di un genio

Link to comment
Share on other sites

Questo è un disco uscito non come singolo (come dice andrea) ma per mettere in risalto i vari remix di questo, come successe per dream about me di moby o don't give hate a chance di jamiroquai (anche se ora è scappato come singolo)... La versione di zdar comunque per me è la migliore :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...