Jump to content
DJP.IT

Come Volevasi Dimostrare....


Recommended Posts

Eh,

c'è sempre da imparare,nel mondo della TRANCE.

 

Ieri stavo ascoltando una release del 2005, Solar Factor - The Rising Sun...e la rimettevo sempre su,in loop,ogni volta ad un volume più alto...già l'avevo messa nella mia playlist di riferimento,un pezzo stupendo...con delle sonorità Electro,Futuristiche...

 

A questo punto vado su Discogs per vedere un po quali produzioni precedente avesse realizzato questo progetto...e mi appare un faccione familiare.

 

Sì,LUI....l'incontestabile M.I.K.E.!!!

E mica lo sapevo che Solar Factor fosse uno dei suoi tantissimi aliases...che eroe quest'uomo gente :cuore:.

 

Tra l'altro,ho reperito questa (non recentissima) intervista al nostro,che spiega dettagliatamente quali sonorità e quali aspetta privilegia maggiormente a seconda dell'alias usato!

 

M.I.K.E. Rules!

 

PS: 123,ho editato :)))

Link to comment
Share on other sites

 

 

il capolavoro è URBAN SHAKEDOWN, uno dei brani trance più belli del ventunesimo secolo.

 

Non lo conosco...grazie del suggerimento!

Ma tanto ho capito che alla fine debbo procurarmeli tutte,le release di Solar Factor!!!

 

Grazie MIKE!!!

Link to comment
Share on other sites

Non lo conosco...grazie del suggerimento!

Ma tanto ho capito che alla fine debbo procurarmeli tutte,le release di Solar Factor!!!

 

Grazie MIKE!!!

 

ehehe, appena senti URBAN SHAKEDOWN... soffermati al min 1:37... ogni volta che arrivo li sento che qualcuno mi sta tagliando la trachea :lol:

 

riguardo il resto del brano e la parte centrale... nn ti dico niente, dico solo che nella tua mente rimarrà terra bruciata.

Link to comment
Share on other sites

123.... davvero??? allora per una volta arrivo secondo.

Il fatto è che ormai a sentire parlare di M.I.K.E. su sto forum mi scappa da ridere ehehehe. Credo sia il personaggio più citato e, sinceramente parlando, lo ascolto volentieri pure io..... ma se uno legge djp sembra che sia il messia della musica..... nemmeno i fan club......

 

un pò come te e gigi dag..... :D

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che ormai a sentire parlare di M.I.K.E. su sto forum mi scappa da ridere ehehehe. Credo sia il personaggio più citato e, sinceramente parlando, lo ascolto volentieri pure io..... ma se uno legge djp sembra che sia il messia della musica..... nemmeno i fan club......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

ehehe, appena senti URBAN SHAKEDOWN... soffermati al min 1:37... ogni volta che arrivo li sento che qualcuno mi sta tagliando la trachea

 

riguardo il resto del brano e la parte centrale... nn ti dico niente, dico solo che nella tua mente rimarrà terra bruciata.

 

 

Beh,

è bella,ma sinceramente preferisco The Rising Sun,cercavo qualcosa di più 'atmosferico' ....Urban Shakedown spacca tutto invece...c'ha questo synth davvero tremendo :ok:

 

PS: M.i.k.e. è bravissimo a distinguere nettamente il lavori fatti con un alias da quelli fatti con un altro.....ma questa Urban Shakedown come stile mi ricorda un po' Massive Motion...sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...