Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

suo fratello mi pare più umile...

Suo fratello è un ottimo attore e sono contento che abbia avuto successo...e pensare che quando nel 95 era venuto il Karaoke a Chiavari, c'era lui che conduceva, e mentre dietro le quinte stava girando un messaggio promozionale, io e i miei amici abbiamo cominciato a cantargli "Fiorellino sei un burino" in loop... :hehe: bè, dai, avevamo 13 anni...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un umorismo per tutte le età come quello di Fiorello o allo Zoo.

 

fiorello può piacere o meno ... ma non si può mettere sullo stesso piano dello zoo, nel senso che non si può fare un paragone ... se non altro per il fatto della musica dal vivo, degli ospiti e dei tanti bravissimi autori (F.Bozzi, R.Cassini, A.Di Risio, F.Taddia.) che lavorano per fiore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

a me dispiace moltissimo che non ci sia piu' il dj time di una volta riesco a malapena a ricordarlo ascoltando qualche vecchia compilation dance anni 90.programmi cosi' mi sa' che non ne faranno mai piu'.che angoscia.quanti pomeriggi chiusao in camera mia dale 14 alle 16 ascoltando il grande alba,il miticissimo fargetta con i personaggini del campionatore(piach,maronne etc..)i jingle,il disco prezioso,il megamix del molly ee l'indeminticabile premio fedelta'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...