Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!

Questo è il mio primo post, ho scoperto solo da pochi giorni il forum e vi faccio i miei sinceri complimenti.

 

Scelgo questo topic come primo messaggio per il semplice motivo che mi preme dire la mia sul deejay time.

 

L'ho ascoltato per anni dal 94 al 97 senza interrompere un sol giorno, studiavo col deejay time, addirittura mi facevo la doccia col deejay time, registravo la trasmissione, nella classifica del 31/12 ero presente coi miei appunti...quanti ricordi.

 

Ma negli ultimi anni, quando provavo, tra le 2 e le 4, a mettere su radio dj tutto trovavo tranne che il deejay time.

 

La voce di Alba era la stessa ma...il resto no.

 

Ho cercato notizie in rete su chi lavorasse al deejay time ma senza trovare niente...so solo che non c'erano Alba-Fargetta-Molella-Prezioso che evavo lasciato io....

 

Mi direte che i tempi cambiano.... ma qui parliamo di ribaltamento vero e proprio........

 

Forse è un bene che sia finito, in molti non lo rimpiageranno, almeno non noi che siamo cresciuti con la bambina nel tombino, maroooon e mille altre diavolerie.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Una cosa buona però c'è...Tra le basi in sottofondo alla voce di Albertino c'è uno dei miei dischi house preferiti: Dennis Christopher - Soul Shakin' :ok:

Link to comment
Share on other sites

Come molti pensavano,ecco che uno dei programmi più gloriosi della storia radiofonica termina per sempre. Dopo la deejay parade,se ne va anche il deejay time....Ormai di quella radio "tutta dance" degli anni 90' non è rimasto nulla,solo i personaggi...Forse è giusto così.

Per la cronaca "muore" anche ciao belli,come tutti ci aspettavamo dalle 13 alle 15 un programma tipo noi con voi,si chiamerà "sciambola"...intanto il cuore mi si spezza a pensare che fargetta,molella e prezioso sono rilegati a fare il disco ball...ora che finisce il dj time lo scrivo un ultimo PIACH!

 

Omadonna :eek: ...sapevo che prima o poi sarebbe successo.

Erano i miei eroi,anni fa.

Maurizio (Molella),Mario (Fargetta),Giorgio(Prezioso),Alba,Giuseppe.

Mi immaginavo come fosse lo studio Rosso,prima di avere Internet.

 

Mi han fatto ridere,piangere,sognare...le puntate dall'Aquafan. Gli ospiti. I dischi da sogno che mettavano. Molly4DJ (Musica Makkina Alta Velocità!!!!!!). Gli scrach folli di Prezioso.

 

Vi volevo bene,ragazzi....ma forse è meglio così...forse era meglio spegnere le macchine che tenevano in vita una cosa che era diventata una caricatura grottesca della trasmissione che avevo/avevamo amato così tanto.

 

Grazie per quello che siete stati...vi saluto a modo mio,con un ultimo PIAAAAAAAAAACCCCCCCCCHHHHHHHH!!!.

 

Grazie ragazzi.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...