Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


labulgara

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Renè hai terminato con la scuola superiore?

 

Perchè non ti "butti" anche nel campo dei mini-video (tipo spot pubblicitari) oppure dei videoclip....!

 

Lì cercano ragazze come te che per una giornata circa o qualcosina in più lavorano per girare con grandi artisti e fantastici video...ed inoltre credo che tu lì staresti e ti troveresti proprio bene!

 

Inoltre se chiedi a Nicola Savino ti può dare delle dritte....oppure se conosci direttamente e di persona Manuela credo ti possa aiutare...oppure chiedi ad Alberto perchè sono certa che lui di gente "del settore" ne conosce fin troppa!

 

;)

 

Se l'ho fatto io sicuramente lo puoi fare tu!!!!!

 

Io però l'ho sempre gratis perchè mi divertiva farlo!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Renè hai terminato con la scuola superiore?

 

Perchè non ti "butti" anche nel campo dei mini-video (tipo spot pubblicitari) oppure dei videoclip....!

 

Lì cercano ragazze come te che per una giornata circa o qualcosina in più lavorano per girare con grandi artisti e fantastici video...ed inoltre credo che tu lì staresti e ti troveresti proprio bene!

 

Inoltre se chiedi a Nicola Savino ti può dare delle dritte....oppure se conosci direttamente e di persona Manuela credo ti possa aiutare...oppure chiedi ad Alberto perchè sono certa che lui di gente "del settore" ne conosce fin troppa!

 

;)

 

Se l'ho fatto io sicuramente lo puoi fare tu!!!!!

 

Io però l'ho sempre gratis perchè mi divertiva farlo!

 

:-)

CIAO TINA...SI PER FORTUNA HO FINITO!!!!!!!MI SONO FATTA UN MAZZO ENORME MA ALLA FINE E ANDATO TUTTO BENE.MI SONO DIPLOMATA IN LINGUE CON 87.

 

HO FATTO PARECCHIE COSE NEL MONDO DELLA PUBBLICITA',MENTRE PER QUANTO RIGUARDA I VIDEO CLIP NON HO I CONTATTI.

 

 

MA TU DI DOVE SEI?

NON MI RICORDO PROPRIO QND SEI VENUTA IN RADIO E MI DISPIACE....QND VERRAI DI NUOVO?

 

UN BACIONE

Link to comment
Share on other sites

CIAO TINA...SI PER FORTUNA HO FINITO!!!!!!!MI SONO FATTA UN MAZZO ENORME MA ALLA FINE E ANDATO TUTTO BENE.MI SONO DIPLOMATA IN LINGUE CON 87.

 

HO FATTO PARECCHIE COSE NEL MONDO DELLA PUBBLICITA',MENTRE PER QUANTO RIGUARDA I VIDEO CLIP NON HO I CONTATTI.

 

 

MA TU DI DOVE SEI?

NON MI RICORDO PROPRIO QND SEI VENUTA IN RADIO E MI DISPIACE....QND VERRAI DI NUOVO?

 

UN BACIONE

IO SONO DEL SUD ITALIA.....!

 

LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO IN RADIO MI RIPRESENTO E TI FACCIO CAPIRE CHI SONO COSI' CI FACCIAMO 2 CHIACCHIERE!

 

:-)

 

SCIAOOO

Link to comment
Share on other sites

Ciao PEHETA!!! KAK CI?? (giusto? comunque non in cirillico ti dico: pryatno mie!!!)

 

è una cosa molto bella che tu ti stia dimostrando cosi disponibile sul forum... non è una cosa comune a tutte le persone "del settore" e ti fa sicuramente acquisire dei punti di più. Per il resto sorvolo sui complimenti tanto penso che arriverei secondo qualsiasi apprezzamento decidessi di farti e non mi va... :D.

 

Domande (possono anche non essere proprio musicali?):

1- Di che zona della Bulgaria sei? Mi hanno parlato bene delle località balneari bulgare.... a buon prezzo e relativamente di buon livello. Confermi?

(per il resto del forum: non sono impazzito, c'è un motivo...... :D)

 

2- Com'è la scena musicale bulgara? Hai ancora contatti la?

 

hotelas-bo stobo vo napisali mne po-email-adresu tigerk@tin.it

(ci terrei molto)..... dobro utro (vista l'ora forse leka nost) e alla prox!!!

Prometto domande più "italiane" :)

K.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Renè !

 

Posso farti una domanda ?

 

Ieri ti ho visto dalla webcam, sei andata vicino ala webcam... poi però ho visto una rivista con una donna nuda in copertina... perchè ? :confuse:

 

E soprattutto chi è stato ?

ciao peppe....si sono andata vicino alla web cam come quasi tutti giorni per salutare gli ascoltatori che oltre a seguirci per radio ci guardano anche...

 

Poi per ridere ho visto un calendario che stavano guardando gli altri e io e giuseppe in comunella l'abbiamo messo d'avanti alla web ma solo per ridere un po'!immagino la faccia di quelliche erano sintonizzati.....hi hi hi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...