Jump to content
DJP.IT

Nuovo Psychoradio


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per le iniziali..m.m.

 

... si chiama forse Mario Margetta ?? :eek::D

 

marina se non ho risposto alla tua domanda un motivo ci sarà..non credi???

 

Secondo me si... :D ma non lo vuoi dire :D

no il cognome di mario è 1 altro ma non posso dirtelo! :-)

 

comunque.....WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ti kiami davvero marina o hai 1 altro nome? :confuse:;)

Link to comment
Share on other sites

no il cognome di mario è 1 altro ma non posso dirtelo! 

 

:eek::eek::eek::eek::eek: ::eek: ::

 

shhhhhhhoooooooooooooooooooooooooooooockk !! Fargetta non è il cognome vero ???? :eek::eek: E' un nome d'arte ??? Ha un'altro cognome che non è Fargetta ???=? :eek::eek::eek::eek: :

Link to comment
Share on other sites

Milani era il cognome d'arte di Roberto Concina,meglio conosciuto come Robert Miles... Geppo non è che ti sei confuso...

 

Poi Mario ha un fratello, Enzino anche lui Fargetta e un cugino sempre dj che non mi ricordo dove lavora e si chiama Walter Fargetta

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Come sei informata... :confuse:

 

eppure, ai tempi di R.Miles (96-97), tu dovevi avere appena 9 anni... non un eta' giusta, per incominciare ad ascoltare la musica da discoteca...

 

... inizio a sopsettare che tu non abbia, proprio, 16anni :D

 

Forse fargettina ci aveva preso... sei davvero qualcuno che ci vuol fare uno scherzo,

 

...comunque... ben accetto! :-)

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D:D

Sono contenta che mi diciate questo... ma ho davvero 16 anni,ve lo giuro.

eppure, ai tempi di R.Miles (96-97), tu dovevi avere appena 9 anni... non un eta' giusta, per incominciare ad ascoltare la musica da discoteca...

 

Geppo guarda che a me piace molto anche la Disco... (anche a Mario :D ),Giorgio Moroder e parecchi altri ! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Milani era il cognome d'arte di Roberto Concina,meglio conosciuto come Robert Miles... Geppo non è che ti sei confuso...

 

Poi Mario ha un fratello, Enzino anche lui Fargetta e un cugino sempre dj che non mi ricordo dove lavora e si chiama Walter Fargetta

Complimenti! sai davvero molto cose!! :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Milani era il cognome d'arte di Roberto Concina,meglio conosciuto come Robert Miles... Geppo non è che ti sei confuso...

 

Poi Mario ha un fratello, Enzino anche lui Fargetta e un cugino sempre dj che non mi ricordo dove lavora e si chiama Walter Fargetta

Poi un'altra cosa... come mai nei suoi dischi,dove lui è anche autore compare

M.Fargetta ??? I nomi degli autori di un pezzo,sono i nomi e cognomi che ci sono all'anagrafe... (es. Gigi D'Agostino - Luigi Di Agostino,Marvin - Alessandro Moschini) Tinuccia aspetto tue risposte :ok:

Link to comment
Share on other sites

Milani era il cognome d'arte di Roberto Concina,meglio conosciuto come Robert Miles... Geppo non è che ti sei confuso...

 

Poi Mario ha un fratello, Enzino anche lui Fargetta e un cugino sempre dj che non mi ricordo dove lavora e si chiama Walter Fargetta

 

Marina....Mario è il più grande dei 3 fratelli....poi c'è Enzo (Vincenzo)..e poi c'è il più piccolo Walter che lavora a 101! :-)

 

comunque 6 moolto informata! :cool:

 

brava!!!

 

Gli altri nomi e cognomi sono giusti! :-)

 

Brava Marina!!!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...