Jump to content
DJP.IT

Nuovo Psychoradio


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi piacciono molto i Kraftwerk perchè grazie a loro esiste la musica elettronica.

Attualmente i miei gruppi preferiti sono Chemical brothers,Daft punk,Fatboy slim,Royksopp,Underworld,Layo & Bushwacka, e molti altri che in questo momento non mi ricordo :wall:

 

 

... ah... anche i Basement jaxx e i Groove armada :D:ciao:

 

e poi Tina ti devo correggere... Walter è il cugino non il fratello... ho cercato su internet :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
... ah... anche i Basement jaxx e i Groove armada 

 

Sono i miei gruppi preferiti...per qt. riguarda la musica da discoteca. ;)

 

In genere alla tua eta' i ragazzi preferiscono i pezzi piu' 'commerciali' e piu' 'facili'...

 

... marina hai una maturita' 'musicale' sorprendente, se hai davvero 16anni sei un mito!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
Daft punk,Fatboy slim,Royksopp,Underworld,Layo & Bushwacka, e molti altri che in

 

Anche questi sono uno meglio dell'altro! :-)

 

Aggiungici gli italiani Psychoradio e Earphones, e siamo (quasi) al completo... questa e' la vera musica da discoteca! ;)

Link to comment
Share on other sites

A proposito di dischi belli.. adesso a Dance revolution stanno passando Activate dei Moltosugo... c'era anche la versione vocal.Entrò nella Deejay Parade al 17esimo posto e ci è stata solo una settimana,propio quando io scrissi la prima Deejay parade sul diario (l'agenda di Radio Deejay).Era ottobre del 99 credo... tra l'altro il disco dei Molto sugo è stato prodotto dal dj Tommy Vee che adesso è al Grande fratello (programma che mi fa veramente schifo !). Lo stesso dj (all'anagrafe Tommaso Vianello) è stato anche l'autore del disco di Moony,Dove

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Si', me lo ricordo Activate.

 

Era un disco molto particolare: una semplice 'voce al citofono' su base ricorrente...

 

... un dico strano, ma apprezzabile.

 

Ben diverso e' invece il discorso di Moony: li' davvero scendiamo in basso... ma davvero in basso, un disco ne' carne ne' pesce.

Link to comment
Share on other sites

Bhè... ha proposito degli artisti di prima io ho l'album di Royksopp che è bellissimo,non c'è un pezzo che non sia bello ! (tra l'altro Remind me nel rmx elettronico doveva entrare nella Deejay parade e invece fu solamente la compilation :diav: ), ho l'album anche degli Underworld A Hundred days off fantasticooooooo ! fantastico anche il singolo Two months off, (che ho,c'è anche una versione di Ciafone,uno degli autori della hit Free di Ultranatè)che entrò nella Deejay parade al 19 e poi andò al 17.. lo stanno passando adesso a Dance revolution (tra poco Fargetta mixerà anche la bellissima Bruce Lee)

Ho anche tutti e due gli album dei Daft punk,e l'album "Night works'' di Layo and Bushwacka in cui era contenuta la fantastica Love story (che doveva entrare nella Deejay parade) passata più volte a Dance revolution.

Tutte queste cose le ho comprate in Francia (in gita) perchè in Italia non c'erano ! :wall::muhehe::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Stavolta hai sbagliato: infatti two months off entro' al 17 eppoi al 16,

 

non al 19 e quindi al 17 :-)

 

Il singolo comunque era bellissimo e meritava di piu'... concordo.

 

Love story un altro capo-lavoro, i Daft Punk pure, mentre invece Bruce Lee non ce l'ho presente. :ka:

 

Ciao a domani :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Stavolta hai sbagliato: infatti two months off entro' al 17 eppoi al 16,

 

non al 19 e quindi al 17 

 

:D:D:D Vabbè sono andata a memoria... :D

Bruce Lee è quella che fa... Life is from the box... Bruce Lee...

La versione che mi piace è quella con la cassa distorta,tipo Hardcore...

Geppo,ora ti metto in difficoltà... sai mica il titolo del disco con i violini che apre C.o.c.c.o ? Lo metteva anche Fargetta al megamix...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...