Jump to content
DJP.IT

Mi Posso Pure Suicidare.


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Ho provato ad usare il trucchetto suggerito da ATB per scoprire la djp che ci attendera' per sabato prossimo, e...

 

... MIO DIO, CHE ORRORE E' APPARSO AI MIEI OCCHI !!!

 

Spero che sia un 'errata corrige'... NON POSSO DAVVERO CREDERE CHE:

 

1) La nuova num'1 sara' il rmx di Jamelia... mio Dio che squallore, forse persino peggio di 'Barbie Girl' degli Acqua e 'La vie c'est fantastic' degli Sms, i detentori del 'primato trash' in assoluto, finora, a mio giudizio;

 

non posso credere che Jamelia rmx arrivi gia' al num'1... vi prego, ditemi che e' un brutto incubo e che non e' vero;

 

2)Bini e Martini crollano al num'10; che peccato... ormai non entreranno piu' nello spazio riempipista, eppure era l'unica cosa decente presente nei piani alti della classifica :( ;

 

3) 'Milkshake' di Kelis come nuova entrata piu' alta; a parte che il pezzo e' gia' uscito da tantissimo tempo, ma poi... cosa c'entra Kelis con la musica da discoteca? Miii........................ :(

 

4)Mi hanno fatto scendere gli Earphones di 2 posti... la num'16 e' adesso occupata da quella porcheria di 'Il nastro rosa'..... mazza, che delusione :cry:

 

 

Mi sa che se continua di questo passo... fra poco faro' anch'io come ATB, e non ascoltero' piu' DJ. Non si puo' andare avanti cosi'... in quindici anni di ascolto di djp, forse si e' toccato il punto piu' basso di tutti i tempi. Ma proprio tutti. :(

Link to comment
Share on other sites

JAMELIA AL N 1 E' UN BRUTTO INCUBO

 

.. te l'ho detto... ma mi sa che non cambia molto lo stesso...

 

Per quanto riguarda Kelis... posso dirti che è abbastanza scandalosa... ma che credo che quello entrato nella Deejay parade sia il rmx (non so quanto ufficiale... metteranno anche qui un do-re-mix ?)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... allora non stavo sognando, e'tutto vero !!! :cry::cry::(

 

Jamelia intanto non e' dance ma pop... eppoi.... se proprio vogliamo considerare il rmx da discoteca.... non e' carne ne' pesce !!!

 

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(:cry::ka:

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è che ci siano potenziali n1... per questo Haiducii è rimasta così tanto tempo al n1...

Considerate che al n1 arrivano sempre dischi commerciali e moooooooolto difficilmente house... quindi l'unica pretendente alla n1 era Silence che però è scesa... Poi tra Bini & Martini e Jamelia è più conosciuta Jamelia...

A questo punto però avrei preferito Fatman scoop

Vorrei spendere due parole sull'altra nuova entrata... cioè All right di Woody Bianchi,disco prodotto in Italia dallo stesso team romano che remixò Electroluv (ovvero Harlem Hustlers) se sentite infatti la voce gli assomiglia...

Il disco è su etichetta Rise :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Intendiamoci: kelis ha fatto dei bellissimi dischi, in passato, come 'Good Stuff' e 'I hate you so much right now',

 

ma era rap, hip-pop... chiamatelo come vi pare, questo 'Milkshake' oltre ad essere gia' 'datato', non si puo' minimamente paragonare ai vecchi successi di Kelis!!!

 

Ormai peggio di cosi' non si puo' davvero... e allora facciamo entrare anche Marco Masini in djp, manca solo lui! :diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

All right non e' da buttare, ma e' un genere, ormai, supersfruttato :-)

 

Stiamo assistendo a una carenza creativa spaventosa... ormai questo e' evidente.

 

Mi :(

Link to comment
Share on other sites

Deejay parade del 3/2/2001

 

Super

 

Albertino e Gigi D'Agostino

 

Carillon

Magic Box

 

Feel So Right

Unconditional

 

One More Time

Daft Punk

 

Emergency 911

Prezioso

 

Bass Beats And Melody

Brooklin Bounce

Don't Let Me Down

Mabel

 

Genik

M

 

The New Millenium Girl

Billy More

 

Back In Time

Eiffel 65

Fields Of Love

ATB feat. York

 

Looking for Happiness

Naive

 

Passion (rmx)

Gigi d'Agostino

 

Shine

Deal

 

Chase the Sun

Planet Funk

 

Coming Through The Light

Bamble B

 

Little Scare

Benjamin Diamond

Saving Mary

Fused

Salsoul Nugget

M+S

Chillin'

Modjo

 

 

Da notare come ci siano 14 dischi commerciali contro i 3 di adesso ! :eek::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Beh...oramai nn mi stupisco + di tanto...già da qualke mese continuo a ripetere la solita frase "questa è la settimana in cui la dj parade ha toccato il fondo"...se solo vado a rivedermi qualke dj parade dal 2001 in giù tipo quella mesa da marina militare mi sento male...ke tristezza... :( ...e direche i dischi commerciali ci sono, soloche nn li si caga x nulla...vabbè vedremo dove vuole arrivare albertino...

 

 

P.S. Nn si può fare nulla x kiedergli spiegazioni?? Magari qua questo forum...perchè nn si può + andare avanti... :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

marina, la mia era un battuta... :ciao:

 

visto che ormai ci entra di tutto in djp, ma proprio di tutto... possiamo far entrare anche gli Air, visto che sono uno dei miei gruppi preferiti? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

comunque per il titolo di kelis hai ragione tu... non me lo ricordavo, ma solo la frase portante...

 

... pero', sei sempre cosi' impeccabile.... o sei un mostro, oppure non hai solo 16 anni...

 

...io propendo per la seconda :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...