Jump to content
DJP.IT

Mi Posso Pure Suicidare.


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

io degli Air ho tutti gli album... tutti ORIGINALI: Moon Safari (1998), 10000 Hz Legend (2001), e appunto l'ultimo (Walkie Talkie, 2004), dal quale e' stato tratto il singolo da voi citato;

 

e qua marina e' l'unico campo in cui non mi puoi correggere! :D

 

La piu' bella canzone degli Air, per me rimane 'All I need'... che purtroppo le radio non misero, nel '98, perche' bisognava dare spazio agli acqua e a Britney spears :porca:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

E' giusto quanto dice madmauro.

 

Jamelia potra' pur piacere, a qualcuno... non entro nel merito dei gusti personali; ma il problema e' un altro: e' POP, non DANCE !!!

 

Anche Mr.Vegas non e' strettamente Dance, idem per Kevin Little... a sto' punto, cambiamo il nome della classifica!

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad usare il trucchetto suggerito da ATB per scoprire la djp che ci attendera' per sabato prossimo, e...

 

... MIO DIO, CHE ORRORE E' APPARSO AI MIEI OCCHI !!!

 

Spero che sia un 'errata corrige'... NON POSSO DAVVERO CREDERE CHE:

 

1) La nuova num'1 sara' il rmx di Jamelia... mio Dio che squallore, forse persino peggio di 'Barbie Girl' degli Acqua e 'La vie c'est fantastic' degli Sms, i detentori del 'primato trash' in assoluto, finora, a mio giudizio;

 

non posso credere che Jamelia rmx arrivi gia' al num'1... vi prego, ditemi che e' un brutto incubo e che non e' vero;

 

2)Bini e Martini crollano al num'10; che peccato... ormai non entreranno piu' nello spazio riempipista, eppure era l'unica cosa decente presente nei piani alti della classifica :( ;

 

3) 'Milkshake' di Kelis come nuova entrata piu' alta; a parte che il pezzo e' gia' uscito da tantissimo tempo, ma poi... cosa c'entra Kelis con la musica da discoteca? Miii........................ :(

 

4)Mi hanno fatto scendere gli Earphones di 2 posti... la num'16 e' adesso occupata da quella porcheria di 'Il nastro rosa'..... mazza, che delusione :cry:

 

 

Mi sa che se continua di questo passo... fra poco faro' anch'io come ATB, e non ascoltero' piu' DJ. Non si puo' andare avanti cosi'... in quindici anni di ascolto di djp, forse si e' toccato il punto piu' basso di tutti i tempi. Ma proprio tutti. :(

Com'è questo trucchetto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...