Jump to content
DJP.IT

dave2004

Recommended Posts

We like to party entra a pari merito con up&down il 3 ottobre 98 alla posizione 5, il 17 salgono insieme alla 3 e il 7 novembre resta da sola we like to party alla 2. Poi farà due settimane in testa.

 

Don't stop appaia 9pm il 24 aprile 99 alla 12 e restano insieme, max al num 11, fino ad uscire, dal num 15, il 22 maggio.

 

Holiday raggiunge like a prayer il 7 settembre 2002, al ritorno dall'estate (5 n.e. quel giorno, poca rivoluzione anche quell'anno). Restano appaiate fino al 12 ottobre, poi holiday resta sola, restando ai piedi del podio per sei settimane ( 4-5-4-4-4-4)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie!

Gli altri pari merito dei periodi 1991-1995 per caso li hai?

 

Anche Tecno Fes lp: hanno suonato Tecno Fes fino alla pausa e dopo Un giorno credi?

Purtroppo io ho i quaderni dal 98 in poi. Mio fratello maggiore ha i precedenti, ma da quando si é sposato tra vari traslochi non ho idea di dove possano essere.. comunque puoi chiedere agli amministratori del forum, visto che qui prima c'era la sezione di tutte le pagelline.

 

Posso aiutarti solo su tecnofes: il 21 aprile 2001 entra la strumentale di un giorno credi, ma già il 5 maggio compare tecnofes, senza alcun parimerito, che resta fino al 4 agosto ( due settimane al num 2 ). Poi dopo la sosta, l'8 settembre, entra la versione vocal di un giorno credi.

Link to comment
Share on other sites

Provo a dare un paio di motivazione alle staticità delle varie classifiche dance:

 

1. le varie classifiche di vendita, quindi di popolarità e gradimento del pubblico in generale, tengono conto anche dei visualizzazioni in streaming per cui la gente è meno spinta ad ascoltare cose nuove preferendo ad esse cose già sentite.

 

2. la EDM E' MORTA e con essa la nuova ondata commerciale iniziata con Guetta nel 2009. Peggior periodo per reiniziare la Deejay Parade a mio parere.

 

Una classifica che si definisce commerciale in questo fine settimana dovrebbe avere Kent Jones, Nicky Jam, Enrique Iglesias, Justin Timberlake, solo per fare degli esempi.

 

Anche HARDWELL - SI AVETE LETTO BENE HARDWELL - questo week end ha suonato raggaeton :D

Link to comment
Share on other sites

Dave tu ci puoi dare una mano col periodo precedente e i casi di pari merito???

Anche gli altri se hanno info a riguardo... Noisy norman galagius leparole! :-)

 

eccoli:

- how gee/moving

- nella notte/come mai

- scatman/scatman's world

- attenzione/tituta

- bye bye baby/all aboard

- up&down/elevator

- bellissima/i have a dream

- pull over/something

- nord sud ovest est (lp?) ---> mi risulta la canzone

Link to comment
Share on other sites

La edm è morta (anche se qualcosina ancora si sente)però quello che mi chiedo è...cos è che la sta sostituendo?

 

La tendenza alla staticità comunque Alba l'ha sempre avuta eh...i pezzi che gradisce non escono mai

Il problema non sono solo i pezzi graditi ad alba.. se anche uno come molella, che ha fatto entrare di tutto nella club chart, mi fa una settimana senza n.e. vuol dire che un problema di ricambio c'è per tutti

 

Riguardo la edm: dal 2011 al 2014 anche negli altri generi c'è stato molto movimento.Gran parte dei pezzi tra 120 e 128 bpm hanno avuto un buon impatto e tutto il genere si é sputtanato, soprattutto in america. Un esempio recente é the girl is mine, suonata qui da fine 2014, solo più tardi ha avuto successo in uk e usa, e nell'autunno 2015 le nostre radio l'hanno rimessa manco fosse alvaro soler.

Ormai la dance é soprattutto pop e sarà una tendenza difficile da scalfire.

Link to comment
Share on other sites

Deejay Parade - 3 Settembre 2016

 

1) KUNGS & COOKIN' ON 3 BURNERS - This Girl (=)
2) SAK NOEL & SALVI ft. SEAN PAUL - Trumpets (+4)
3) CALVIN HARRIS & RIHANNA - This Is What You Came For (-1)
4) DAVID GUETTA ft ZARA LARSSON - This One's For You (Kungs rmx) (-1)
5) DEORRO ft ELVIS CRESPO - Bailar (-1)
6) BOB SINCLAR - Someone Who Needs Me (Get far & ALbertino rmx) (-1)
7) ALESSO ft NICO & VINZ - I Wanna Know (=)
8) SHORTY - Vazilando (Kryder & Eddie Thoneick Remix) (+1)
9) ALEX NEWELL, JESS GLYNNE, DJ CASSIDY with NILE RODGERS - Kill The Lights (-1)
10) MARTIN SOLVEIG ft TKAY MAIDZA - Do It Right (+2)
11) MICHAEL FEINER - Mantra (Axwell Cut) (+3)
12) MAMBO BROTHERS - Momento (-2)
13) FEDERICO SCAVO - Que Pasa (-2)
14) IMANY - Don't Be So Shy (Filatov & Karas Remix) (+2)
15) GALANTIS - No Money (+3)
16) ROBIN SHULZ ft AKON - Heatwave (DJ KATCH RMX) (+2)
17) DEEJAY TIME & ALEXIA - Uh La La La (=)
18) GLOBAL DEEJAYS & DANNY MARQUEZ - Work ( Rientra in classifica dal 18/06/2016)
19) MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (+1)
20) BASTILLE - Good Grief (Don Diablo rmx) (NE)

FUORI:
AXWELL /\ INGROSSO - Thinking About You
BENNY BENASSI & CHRIS BROWN - Paradise (Shorty extended mix)


Come ho già annunciato su facebook purtroppo per tutto il mese di Settembre (e forse anche qualche settimana di Ottobre) non sarò qui con voi per seguire e aggiornare velocemente il forum.

 

Fate i bravi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Markos scusa ultima cosa!

Mi confermi che doctor jones entra il 10/1/98?

Ho letto anche 3/1/98 ma mi sembrava il 10...

Il problema non sono solo i pezzi graditi ad alba.. se anche uno come molella, che ha fatto entrare di tutto nella club chart, mi fa una settimana senza n.e. vuol dire che un problema di ricambio c'è per tutti

 

Riguardo la edm: dal 2011 al 2014 anche negli altri generi c'è stato molto movimento.Gran parte dei pezzi tra 120 e 128 bpm hanno avuto un buon impatto e tutto il genere si é sputtanato, soprattutto in america. Un esempio recente é the girl is mine, suonata qui da fine 2014, solo più tardi ha avuto successo in uk e usa, e nell'autunno 2015 le nostre radio l'hanno rimessa manco fosse alvaro soler.

Ormai la dance é soprattutto pop e sarà una tendenza difficile da scalfire.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha appena confermato un terzo, sulle pagelline pubblicate era il 10 ma siete più affidabili.

Inoltre ha più senso il 3 visto il fatto che altrimenti barbie girl risalirebbe da sola e a che pro?

A me i parimerito non sono mai piaciuti molto, quindi se ho segnato il 3 era proprio quello il giorno.. in ogni caso, a distanza di anni, il 3 o il 10 cambia poco :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...