Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


labulgara

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io difendo a spada tratta reneè..il suo talento come dj non si discute,siamo in un paese libero e ognuno può fare ciò che vuole; trovo ingiuste le critiche ma ognuno ha il proprio pensiero ed è giusto così. Spero solo che reneè non lasci il forum per questo, sarebbe una sconfitta per tutti noi, penso.

Link to comment
Share on other sites

Dave l' unica cosa che posso dirti è che sei uno sfigato visto che di critiche costruttive ce ne sono un fottio, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

 

:ciao:

Avevi cominciato bene (anche per me la tua critica non aveva nulla di offensivo, anzi...) ma stati cadendo in basso...

Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma mi sembra che tu abbia intrapreso un pò in fretta la via dell'arroganza...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi,

 

ho parlato personalmente con Renèe la Bulgara per chiarire tutta la situazione. Comunico che per sua espressa richiesta, a far data dal giorno 8 Aprile 2007 questa discussione è da ritenersi chiusa. Non me ne vogliano gli utenti che hanno lasciato un messaggio successivo a questa data ma è stato necessario cancellarli in quanto la richiesta di Renèe aveva un effetto immediato e noi intendiamo rispettare in tutto e per tutto la sua volontà nei limiti del possibile.

 

Le motivazioni che hanno portato la nostra Guest Star a questo momentaneo allontanamento sono strettamente personali e si vanno ad aggiungere ai sempre maggiori impegni lavorativi. Le polemiche nate in questa discussione non sono il motivo primario del suo temporaneo allontanamento (pur avendola infastidita in alcuni termini). La decisione è stata presa di fatto già un paio di settimane fa prima di questi messaggi.

 

Renèe si scusa anche con tutti voi e ci assicura che tornerà a trovarci anche se meno assiduamente rispetto a questi mesi.

 

Peace & Love

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...