Jump to content
DJP.IT

Classifiche Techno,trance,eurodance Personali


Recommended Posts

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

consiglio a tutti questi 3 nuovi disconi

 

George Hales - Isolation (Original Mix) --> simile ad avalon ma comunque stupendissima

Aly and Fila - Spirit of KA (Original Mix)

Abel Ramos vs Shane 54 - Kippenvelmeter (Alex Morph Rmx) [le altre versioni sono belle ma mai quanto questa)

:-)

Link to comment
Share on other sites

sembra di parlare con i muri...

 

Mondello mo vorresti dirmi che fa TECHNO......sarà pure un gran genio della tecnica ai piatti......ma rimane il fatto che faccia hardstyle!!! Proprio lontani anni luce dalla techno.

Te lo devo ridire di nuovo di farti un giro nei siti dei vari Ricardo Villalobos,Hawtin,Mills,Vath,Liebing,Beyer,Picotto per farti capire che devi incominciare a girare veramente INTERNET se vuoi informarti e non basarti sulle pseudo compilation che vengono in italia,o sulle pseudo classifiche che fanno?????

da incorniciare.

 

Giux... il fatto è che Shy sta solo cercando di illuminarti... se ad una tale sublime risposta risponti che sono solo minchiate...

 

scusami...

 

ma te le cerchi.

Link to comment
Share on other sites

sembra di marlare con i muri con voi due...forse non avete capito che questo topic in pratica si era chieso e è stato riaperto l'altro giorno...ma è come se fossero due diversi in uno...ma gente ignorante come voi due forse non l'ha ancora capito...a inizio agosto ho aperto un topic "vi chiedo scusa" quindi se non sapete le cose state zitti e poi io e shy abbiamo fatto pace

Link to comment
Share on other sites

quindi se non sapete le cose state zitti e poi io e shy abbiamo fatto pace

 

Buonanotte.

Le cose LE SO.

Ti risposi anche,in quell'altro thread.

Rileggitelo.

 

Comunque,ultimo reply da parte mia.

 

Anche perchè,nonostante tu abbia aperto un thread di 'scuse' (non ti rimaneva altro da fare,in effetti,dato che ti eri messo tutti contro) mi sembra che il tuo comportamento non sia cambiato di una virgola.

Non è che prima chiedi scusa e poi continui a fare il bulletto di periferia.

 

Ho quotato quella frase sperando (e le faccine stanno lì a dimostrarlo) che tu non te la prendessi.

Ma evidentemente mi sbagliavo, hai la maturità di una bambino delle elementari...voi sempre avere ragione tu.

E invece stavolta non puoi,perchè quella frase che ho quotato tu l'hai scritta,e te ne assumi le responsabilità.

Non è che prima scrivi sulla lavagna e poi cancelli.

Troppo facile.

Quindi,non permetterti più di scrivere 'l'argomento non ti riguarda quindi evita commenti '...perchè io commento esattamente QUELLO CHE CAVOLO VOGLIO.

Spero che ti sia chiaro il concetto.

 

Ti prego di notare infatti che io non sto offendendo o giudicando nessuno,sei tu che dai dell ignorante a destra e a manca.

 

Ti ripeto per l'ennesima volta che ho seguito questo thread e quell'altro,quindi SO come stanno le cose.

 

Ti saluto.

Link to comment
Share on other sites

sembra di marlare con i muri con voi due...forse non avete capito che questo topic in pratica si era chieso e è stato riaperto l'altro giorno...ma è come se fossero due diversi in uno...ma gente ignorante come voi due forse non l'ha ancora capito...a inizio agosto ho aperto un topic "vi chiedo scusa" quindi se non sapete le cose state zitti e poi io e shy abbiamo fatto pace

mmm in effetti nn mi ero accorto della data... 6 marzo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...