Jump to content
DJP.IT

Scooter


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono da più di 10 anni (all'epoca ero davvero un bimbo) un fan degli Scooter,da quando nel 1994 hanno fatto la traccia che (era incredibile, tutti ascoltavano 'The Rythm Of The Night, mentre io ero letteralmente impazzito per questa track) mi ha introdotto nella musica dance 'seria', vale a dire :

 

1) Hyper Hyper :cuore:

2) She's The Sun (spettacolo...)

3) Fuck The Millennium

4) Faster Harder Scooter)

5) I Was Made For Lovin' You Baby

 

A proposito di cover, non ho mai amato più di tanto 'Rebel Yell', forse perchè sono un megafan di Billy Idol; e senza nulla voler tolgiere ai nostri amici tedesconi, l'originale è moooolto più bella :ok:

Link to comment
Share on other sites

Come si potrà intuire dal mio nick, ho sempre apprezzato gli Scoota :up:

 

1) Faster, harder, scooter (non tanto musicalmente, ma perchè ci sono affezionato.. se non sbaglio la scoprii in una delle prime compilation Collegamento Mentale di Toni H)

 

2) Rhapsody in E (meravigliosa!!!)

3) Friends

4) How much is the fish

5) Ich bin wieder hier (feat Blumchen)

 

 

Non conosco tutti gli album, principalmente i singoli, ma Rhapsody in E credo sia uno dei pochi pezzi veramente trance che gli scooter abbiano mai fatto!

Link to comment
Share on other sites

Come si potrà intuire dal mio nick, ho sempre apprezzato gli Scoota :up:

 

1) Faster, harder, scooter (non tanto musicalmente, ma perchè ci sono affezionato.. se non sbaglio la scoprii in una delle prime compilation Collegamento Mentale di Toni H)

 

Indiani e Cowboys.... ;) Collegamento Mentale numero 3.

 

Che compilation!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Indiani e Cowboys.... ;) Collegamento Mentale numero 3.

E' stata una delle colonne sonore della mia adolescenza!!! :cool:

Se non sbaglio c'era anche Gouryella - Gouryella, e da lì ho capito che io e la trance eravamo fatti per stare assieme :hail:

Link to comment
Share on other sites

ecco perche non c'è piu' Gouryella...l'hai mollata???

Io non c'entro nulla... mi ha lasciato lei :D:D

Comunque, Ligaya, Tenshi, Gouryella e Walhalla sono veramente dei C A P O L A V O R I !

Link to comment
Share on other sites

E' stata una delle colonne sonore della mia adolescenza!!! :cool:

Se non sbaglio c'era anche Gouryella - Gouryella, e da lì ho capito che io e la trance eravamo fatti per stare assieme :hail:

Ma quanto te vogghio bene!!!! Ogni tuo post sulla trance non faccio che quotarti!! Che bravo Trancer!!! :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto te vogghio bene!!!! Ogni tuo post sulla trance non faccio che quotarti!! Che bravo Trancer!!! :D:D:D:D

:lol: è un piacere sapere che non sono l'unico a cui la trance provoca delle emozioni assurde.....!!! :beer::beer:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...