Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se noti io neanche ci scrivo nella sezione COMMERCIALE...

 

qui di commerciale neanche l'ombra ci dovrebbe essere... solo parlare DI TRANCE, HARDTRANCE, HARECORE ECC ECC...

Ti sei scordato la cosa più importante.....

 

 

 

 

T E C H N O

Link to comment
Share on other sites

non rispondete a sto post gente, non vale la pena, la mia considerazione di voi è meno di zero... (eccezion fatta per guerro)

io invece ti rispondo eccome, visto che ti sei addittura scomodato da un altro forum per venire qui a propinarci la tua Parola Divina ( di cui facevamo benissimo senza, da più di un anno a questa parte ), quindi evidentemente un minimo di considerazione ce l'hai profferta dall'alto della tua vanagloria..

parole senza senso, esempi presi a caso tanto per buttare tutto nel calderone ( costantino, flavia vento, beethoven, berlusconi, d'agostino ), proprio com'è tipico del pressapochismo italico che proprio tu tanto critichi e di cui sei portatore inconsapevole..

il Santo Crociato s'è mosso, per purificare il Golgota che noi poveri farisei insozziamo..bravo, è proprio questo tipo d'atteggiamento che provoca guerre e fratture e ti rende identico agli individui che tu ami tanto citare e criticare..

"io sono l'unico portatore della verità, la mia musica è di serie a, gli altri caproni di serie b" e tanti begli altri esempi di prosopopea pacificista ( non pacifica ) e fraterna...

 

per te rispolvero una massima che mi pare quantomai azzeccata:

 

"che grande spreco una gran testa priva di cultura, ma che gran PERDITA DI TEMPO una testa vuota imbevuta di cultura!!!"

 

alla prossima, brother!!!

 

:ciao::ciao::D

Link to comment
Share on other sites

 

pensieri di un teenager stupido (tra l'altro).

 

 

Non mi abbasso a risponterti.... sarebbe una offesa alla MUSICA in generale.

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

ti do un consiglio spassionato...

 

comincia invece di sdegnarti tutto... ad analizzare ogni singola parola... forse un tantino ti aprirai.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...