Jump to content
DJP.IT

M2o Vs Discoradio


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ascolto nessuna delle 2 perchè da me non si prendono entrambe, ma non credo comunque che mi stia perdendo molto.

Dal loro sito la puoi sentire, oppure attraverso il satellite (parlo ovviamente di Disco Radio) m2o mai sentita :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma non hai detto che non la ascoltavi più da 3-4 anni?

Ma prima la ascoltavo tutti i giorni, soprattutto il DDD di cui mi perdevo una puntata raramente; poi ovviamente la Disco Parade di cui avevo anche il mitico quadernino... :D

Ora invece solo quando sono in macchina

Link to comment
Share on other sites

io ascolto il mio media player e il mio lettore mp3... tutto il resto è noia :cool: anche se ogni tanto mi viene da ascoltare stardust (m2o), dance revolution e viva radio 2.

 

Ah... se c'è una radio che ascolto più di tutte (media: 15 minuti al giorno) è maxradio... una radio locale che trasmette solo musica da club...

Link to comment
Share on other sites

Dal loro sito la puoi sentire, oppure attraverso il satellite (parlo ovviamente di Disco Radio) m2o mai sentita

Quando sono sul computer preferisco ascoltare dischi più che ascoltare la radio. So che c'è la possibilità di ascoltare Disco Radio dal satellite ma se accendo il satellite preferisco guardare qualcosa su Fox o Fox Life, mentre m2o la conosco ma se non la prendo come posso sentirla. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Quando sono sul computer preferisco ascoltare dischi più che ascoltare la radio. So che c'è la possibilità di ascoltare Disco Radio dal satellite ma se accendo il satellite preferisco guardare qualcosa su Fox o Fox Life, mentre m2o la conosco ma se non la prendo come posso sentirla.

Sì in effetti accendere la tv per ascoltare la radio non è proprio il massimo, anche io l'ho ascoltata sul satellite solo nei momenti di pazzia :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...