Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 2 Dicembre 2017


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 2 Dicembre 2017

1) AVICII ft SANDRO CAVAZZA - Without you (+2)
2) OFENBACH vs NICK WATERHOUSE - Katchi ( = )
3) HILIGHT TRIBE - Free Tibet (Vini Vici Remix) (-2)
4) KIDEKO, TINIE TEMPAH, BECKY G - Dum Dum (+2)
5) PURPLE DISCO MACHINE - Devil In Me (+3)
6) J BALVIN & WILLY WILLIAM - Mi Gente (Cedric Gervais rmx) (-2)
7) ARMAN VAN HELDEN vs BUTTER RUSH - I Need A Painkiller (+3)
8) AXWELL /\ INGROSSO - More Than You Know (-1)
9) SOFI TUKKER ft NERVO - Best Friend ( = )
10) STEVE ANGELLO ft PUSHA T - Freedom (-5)
11) RITON, MNEK, THE HOUSE GOSPEL CHOIR - Deeper (+5)
12) BOB SINCLAIR ft AKON - Til The Sun Rise Up (-1)
13) JOLYON PETCH ft GKCHP - Otherside (+6)
14) PINK - What About Us (Tiesto Remix) (-2)
15) DON DIABLO - Momentum (-2)
16) ALOK & MATHIEU KOSS - Big Jet Plane (-2)
17) CAMELPHAT & ELDERBROOK - Cola (-2)
18) OYADI - Time again (-1)
19) KAH LO - Fasta (NE)
20) KATY PERRY ft NICKY MINAJ - Swish swish (=)

Fuori:
JAX JONES ft DEMI LOVATO - Instructions

Link to comment
Share on other sites

Con questa classifica aumentano i gruppi facenti parte della mitica classifica del 9 gennaio 2016.

Riton e Kah-lo hanno "divorziato" , ora Kah-Lo è non piu' featuring di nessuno.

 

Non ci sono gradi stravolgimenti se non in top 3 e il drastico crollo di Angello

 

Ancora la politica dell'unica entrata a settimana detta legge dopo quella parvenza di due ingressi (ormai si contano con le dita di una mano) per pochissimi sabato . Si presume che da febbraio '08 ci saranno delle novità in piu' visto che di solito è il mese in cui ci sono doppi ingressi.

 

Massima delusione per Angello che addirittura crolla di 5 posizioni.

 

Finalmente Avicii arriva alla numero uno.

 

Axwell & Ingrosso sembrano salire nella classifica di I Tunes e la Deejay Parade segue il trend. Si faranno anche l'estate 2008.

 

Deejay Parade sempre piu' noiosa per vari motivi 1) La politica delle nuove entrate 2) Canzoni senza mordente 3) Mixaggi scarni e piuttosto banali 4) Albertino sempre impostato 4) Contesto dance non certo delle migliori.

 

 

EXTRA bene il Deejay Time compilation ma sempre le solite canzoni trite e ritrite . mettessero Tuababa , Hindu Lover , Fairytale , Pastilla del Fuego , Feel Surreal . . .

Link to comment
Share on other sites

1) AVICII ft SANDRO CAVAZZA in assenza di angello era l'unica papabile numero 1...

2) OFENBACH vs NICK WATERHOUSE uffa noiosa

3) HILIGHT TRIBE la favola è durata poco

4) KIDEKO, TINIE TEMPAH, BECKY G troppo alta

5) PURPLE DISCO MACHINE non mi piace ma la posizione ci sta

6) J BALVIN & WILLY WILLIAM via via via

7) ARMAN VAN HELDEN vs BUTTER RUSH scelta coraggiosa ma la approvo...pezzo interessante

8) AXWELL /\ INGROSSO dinosauro ma ci sta ancora

9) SOFI TUKKER ft NERVO ci sta

10) STEVE ANGELLO ft PUSHA T pensavo arrivasse alla 1! Sorpresa della settimana

11) RITON, MNEK, THE HOUSE GOSPEL CHOIR almeno da top ten direi

12) BOB SINCLAIR ft AKON via via via

13) JOLYON PETCH ft GKCHP salitone ingiustificato

14) PINK giusta posizione

15) DON DIABLO la farei uscire all'istante

16) ALOK & MATHIEU KOSS in alcune chart la vedo addirittura nel podio...giusto per me che scenda

17) CAMELPHAT & ELDERBROOK scende troppo lentamenre

18) OYADI o questa o katy perry usciranno settimana prossima

19) KAH LO discreta...l'ha suonata in settimana perciò mi aspettavo entrasse

20) KATY PERRY ft NICKY MINAJ la prossima a uscire...speriamo

 

Fuori:

JAX JONES ft DEMI LOVATO e finalmente

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la pubblicità della Kinder con la canzone matusalemme More Than You Know : non c'entra proprio una mazza.!

Che dite si farà un'altra decina di mesi ?

 

Ormai il 2017 volge al termine e si puo' tirare un bilancio complessivo. Vabbe' fino al 23 dicembre ci sono le 3 ultime canzoni e senza dubbio non risolleveranno l'andazzo disastroso.

Se il 2016 in parte molte canzoni ci sono entrate in testa (Vazilando , Ego , No Money , Drinkee . . . .) e le abbiamo forse anche canticchiate il 2017 non ha portato niente di eccezionale.

Personalmente non mi hanno tanto entusiasmato i due degli Ofenbach soprattutto questo recente. Ed Sheran cosi' e cosi' , Bababa nonsense , Momentum bellino ma niente di che , Ingrosso VS Axwell ancora mi piace ma ha stufato , . . . . . Rockabye il miglior tormentone del 2017 ma è niente in confronto a Rather be.

Per i tormentoni mai entrati in classifica Andiamo a comandare è stata una vera bomba , Despacido vi diro' l'ho trovata a tratti irritante , Parov Stelar mi è piaciuto ma peccato che Albertino non lo ha ignorato cosi' come Despacido & Ravazzi.

 

La differenza tra i due anni è questa :

2016 - canzoni interessanti e orecchiabili , il disastro di quell'anno lo si percepisce negli ultimi 4 mesi , molti tormentoni estivi che verranno ricordati per un po'

2017 - debacle dall'inizio alla fine , trist-house , canzoni poco energiche , tormentoni meno incisivi e dimenticabili , Despacido anche se mainstream non convince

Link to comment
Share on other sites

Ma "Mi sono innamorato di tuo marito" è mai entrata?

 

 

Sai che non la tengo presente? E' stato un tormentone di questa estate ? :???: Nella Deejay Parade non è entrato tale titolo poi considerate che Albertino snobba le produzioni in lingua italiana (vedesi Ravazzi) e trash (si è scordato dei vari Z100, Francesco salvi , SMS . . .)

comunque il 2016 anche se da settembre è parecchio è stato alla lunga migliore di questo scrauso 2017.

Se come nuove entrate (una alla settimana e, se tutto va bene, una decina di doppie entrare) sarà la copia del 2016/2017 le sonorità saranno migliori o peggiori.

Insomma con il 2017 si è toccato il fondo , il 2018 sarà ancora peggio?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sai che non la tengo presente? E' stato un tormentone di questa estate ? :???: Nella Deejay Parade non è entrato tale titolo poi considerate che Albertino snobba le produzioni in lingua italiana (vedesi Ravazzi) e trash (si è scordato dei vari Z100, Francesco salvi , SMS . . .)

 

Ero ironico. É il pezzo di Malgioglio, Deejay la programma ma ci manca solo entri in djp, come ci manca solamente faccia entrare Rovazzo e merdate simili..
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...