Jump to content
DJP.IT

Come Sei Arrivato Sul Djp?


D4NY

In che modo ci hai trovato?  

72 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eheh...

...io ho votato "altro".

 

Praticamente seguivo assiduamente il the best of disco e una volta Micky Boselli ha salutato e ringraziato questo forum nel quale quotidianamente venivano stilate le playlist di tale programma.

mi illuminai e andai a cercare su google, ma non avendo capito bene il nome del forum non trovai nulla.

Mandai una mail a Miky e lui mi diede il link di questo forum che in moltissime cose è il migliore che abbia mai trovato in rete, sopratutto per la competenza della stragrande maggioranza degli utenti dai quali ho imparato una infinità di cose sulla musica dance, house, techno e trance vedi i vari 123, leparole, shy, cornholio, lunatech, seba, cece, trailblazer, andyb, giuffrey, norman bates, maurizio87, morosodiprezioso, gongiboy, vigorsol, marc miles, d4ny, vegex etc etc etc :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Io stavo cercando cose a proposito della deejay parade e mi sono imbattuto nel djp....quello che ritengo il miglior forum dedicato alla musica dance e non solo in questo senso....Ormai si sa: con i tempi che corrono, è difficile che si trovino persone che coltivino tale passione con dedizione e abnegazione, ed è difficile trovare inoltre persone che sappiano affrontare argomenti di categorie varie e differenti tra di loro...In questo forum ci sono persone che io ammiro e rispetto per la loro grande profondità concettuale, espressiva, argomentativa e critica riguardante ogni ambito della nostra società, non solo quello musicale...

Sono contento di aver trovato gente come il popolo del djp, perchè ormai trovare gente così è come mettersi alla ricerca di mosche bianche, e non è roba da tutti i giorni trovare persone disposte a scambiare in modo reciproco le proprie opinioni e magari anche ad ascoltarti nel momento del bisogno...

Non avevo ancora postato nulla nel Guestbook, ciò mi sembra sufficiente....

Grazie a tutti di esistere!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Pure io con questo ho un topic sul anche sul guestbook :D

 

io ho votato "altro": pure io sono ivi giunto :) tramite la citazione di boselli nel best of disco. io però vi ho cercato su google digitando "Best of disco forum"...in quanto ammetto che il mio primo interesse era avere le playlists delle pochissime puntate del best of disco che mi perdevo, non il far parte del forum...

poi conoscendo un pò i personaggi ho deciso di iscrivermi.

 

PS. Ho scritto che ho cercato su google, ma non ho votato questa voce nel sondaggio, in quanto su google cercavo le playlist, non il forum. m'è venuta l'idea di cercare il forum tramite la citazione nel programma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...