Jump to content
DJP.IT

My New Car


Trailblazer

Recommended Posts

RENAULT CLIO 3P 1.2 16V PRIVILEGE LUXE

 

Immagine IPB

 

entro la settimana sarà mia.

 

ho preferito 1000 volte risparmiare sul motore (ho preso il 1.2) per avere l'allestimento al top della gamma che comprende il clima automatico, radio cd con lettore mp3, tutte le dotazioni per la sicurezza possibili ed immaginabili. Il modello è identico a quello che si vede nella foto, con fendinebbia, gruppi ottici anneriti che illuminano anche lateralmente seguendo la curva... e tante chiccherie :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho preferito 1000 volte risparmiare sul motore (ho preso il 1.2) per avere l'allestimento al top della gamma che comprende il clima automatico, radio cd con lettore mp3, tutte le dotazioni per la sicurezza possibili ed immaginabili.

 

Io a Novembre ho comprato la GRANDE PUNTO.

Immagine IPB

 

Anche io ho voluto risparmiare e ho preso un 1.2 (tanto, dicevo, che me serve de piu per girare in città?).

Ho fatto la cazzata (se si può dire)!!!

In effetti oltre alle prestazioni non altissime (max da libretto 160 km/h testati sui rulli che significano 150 effettivi) dovute agli appena 60 cavalli per una macchina da oltre 1000 Kg ha consumi anche molto elevati in quanto la macchina è pesante e ha poca spinta.

Menomale che venerdi la porto dall'elettrauto della FIAT e ci faccio aggiungere 10 cavalli in centralina che non cambieranno molto a livello di prestazioni ma il consumo si dovrebbe abbassare.

Comunque a parte questa cosa del motore (mia scelta sbagliata) i primi 6 mesi di macchina son stati più che soddisfacenti e han cancellato quasi tutti i pregiudizi che avevo sulle FIAT.

 

Ah un ultima cosa per tutte le macchine.

Il NERO METALLIZZATO è un colore fantastico ma bisogna averci una cura pazzesca, si vede tutto, anche la piu piccola riga!!!!

Link to comment
Share on other sites

capisco Guerro, ma la mia è la 16v da 75 CV, non sarà un fulmine ma non dovrebbe essere un chiodo, deve arrivarmi a fine settimana, vedrò

 

1.2, 16V, 75 cavalli è perfetta :ok:

 

come la mia vecchia Opel Corsa France '98

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...