Jump to content
DJP.IT

Compilation Personali


superfighetto03

Recommended Posts

in questo forum mi sono fatto parecchi "amici/nemici" ...

 

il tutto nel senso buono (penso..), diciamo che avete sparato un pò troppo a "zero" su di me, dicendo che rinnego il passato (cosa assolutamente non vera) e posso assolutamente assicurare che non ho mai sparlato sulla dance del passato, che sia andata di moda o no, mi piaceva, me l'ascoltavo, mi compravo le compilation ORIGINALI della DEEJAY PARADE e non me ne perdevo una puntata ...

 

adesso le cose sono cambiate, per moda o no, non ascolto la musica dance, ma non perchè non vada di moda, ma perchè non mi piace, penso sia normale ...

 

ho sempre detto di seguire la moda ma sono solo stronzate (scusate il termine) l'ho detto per prendervi un pò in giro ma, non tutto quello che passa in radio mi piace, e non è che tutto l HIP HOP del mondo mi piace, tutte quelle scioglilinguate rap non mi piacciono proprio, eminem mi sta sul ca**o, quindi non diciamo cavolate..

 

comunque, il nocciolo della discussione di questo topic non è questo, sto preparando una compilation interamente mixata e perfezionata da me, sono 20 pezzi del passato (remoto comunque) che ho scelto io perchè mi piacciono molto........ penso che siano 14 dance e il resto house....

 

spero di finirla presto (ho un problemino con una traccia..) e spero (se volete) di poterla far sentire a qualcuno del forum per avere pareri..naturalmente ve la passo poi tramite msn....

 

dopo vi posto la track-list :ok:

 

 

 

ps: rispettate i gusti altrui come ho sempre fatto io, mica ho detto che perchè voi ascoltate e seguite ancora la DANCE siete dei deficenti, anzi.. però darmi della pecora penso sia eccessivo.. non pretendo delle scuse ma da adesso prima di parlare pensateci su 10 secondi..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stila le tracks XXDD

 

(me curiosa di sapere chi mixerai nella tua comilation) ^.^

 

 

Ok.. forse sei l'unica interessata :-) ecco che metto qui la track-list:

 

01 T42 FEAT. SHARP - "Run to you"

02 AC ONE - "Sing a song now"

03 MTJ - "Lovely dance"

04 LADY VIOLET - "Beautiful world"

05 ATB - "The summer"

06 KIM LUCAS - "To be you"

07 ATB FEAT. YORK - "The fields of love"

08 EDGE OF UNIVERSE FEAT. DOMICK - "Afterlife" (pooper scooper remix)

09 DEAL - "Maybe one day"

10 DANCE NATION - "Sunshine"

11 ROLLERGIRL - "Luv u more"

12 YORK FEAT. CHRIS REA - "On the beach" (crw remix)

13 ROGER SANCHEZ - "Another chance"

14 TI.PI.CAL. FEAT. JOSH - "Is this the love"

15 ROCKIK - "Memories"

16 MODJO - "Lady"

17 DEJA-VU - "Never"

18 THE SOUND BLUNTZ - "Billie Jean"

19 PRODUCT G&B FEAT. CARLOS SANTANA - "Dirty dancin'" (robbie rivera tribal session dub mix)

20 SCISSOR SISTERS - "Comfortably numb"

Link to comment
Share on other sites

ripeto..avete fatto tutto voi..non ho mai detto nulla di male sulla dance..ho da sempre criticato la dance di adesso,di oggi..e non sto facendo di tutta l'erba un fascio,se c'è un pezzo dance bello anche adesso sarò il primo a dirlo..se volete crederci bene,sennò non posso farci nulla...

Link to comment
Share on other sites

01 T42 FEAT. SHARP - "Run to you" 6/7

02 AC ONE - "Sing a song now" 6

03 MTJ - "Lovely dance" 5

04 LADY VIOLET - "Beautiful world" 5

05 ATB - "The summer" 6.5

06 KIM LUCAS - "To be you" 6/7

07 ATB FEAT. YORK - "The fields of love" 6.5

08 EDGE OF UNIVERSE FEAT. DOMICK - "Afterlife" (pooper scooper remix) 6

09 DEAL - "Maybe one day" 5

10 DANCE NATION - "Sunshine" 5/6

11 ROLLERGIRL - "Luv u more" 6.5

12 YORK FEAT. CHRIS REA - "On the beach" (crw remix) 7

13 ROGER SANCHEZ - "Another chance" 8

14 TI.PI.CAL. FEAT. JOSH - "Is this the love" 8

15 ROCKIK - "Memories" 7

16 MODJO - "Lady" 5/6

17 DEJA-VU - "Never" 9

18 THE SOUND BLUNTZ - "Billie Jean" ?

19 PRODUCT G&B FEAT. CARLOS SANTANA - "Dirty dancin'" (robbie rivera tribal session dub mix) 4

20 SCISSOR SISTERS - "Comfortably numb" 5

Link to comment
Share on other sites

1)hai sbagliato topic

 

2)di questa storia non se ne può più, potrei aprire una latteria dal liquido che nel frattempo mi è uscito copioso dalle ginocchia

 

3)ci sono pezzi della tua tracklist che sono di molto inferiori a pezzi dance attuali; basta seguire un po'le nuove uscite, se non lo fai più solo per partito preso basta dirlo ( ma a quel punto meglio evitare commenti del tipo "la dance attuale fà tutta schifo, aggiornatevi, sveglia, cambiate genere" ecc )

 

ps: "rispettate i gusti altrui come ho sempre fatto io" ne sei sicuro?

Link to comment
Share on other sites

1)hai sbagliato topic

 

non sapevo dove aprire la discussione.. se la mettevo in commerciale poi c'è un pò di house e viceversa.. in DJS non penso perchè non sono un dj.. e nemmeno in deejay parade o classifiche personali..quindi dimmi te dove dovevo...

 

2)di questa storia non se ne può più, potrei aprire una latteria dal liquido che nel frattempo mi è uscito copioso dalle ginocchia

 

hai ragione,anche io non ne posso più,ma ogni cosa che dico state sempre a criticare,se lo fate "per partito preso" ditemelo prima che a malincuore mi trovo un altro forum su cui discutere di musica..

 

3)ci sono pezzi della tua tracklist che sono di molto inferiori a pezzi dance attuali; basta seguire un po'le nuove uscite, se non lo fai più solo per partito preso basta dirlo ( ma a quel punto meglio evitare commenti del tipo "la dance attuale fà tutta schifo, aggiornatevi, sveglia, cambiate genere" ecc )

 

bene,può anche darsi che hai ragione te,che molti pezzi dance di questa compilation siano inferiori a pezzi dance attuali,ma come si dice "sono gusti".. magari te la pensi che holly dolly sia superiore a lovely dance di MTJ..ripeto,le cose si pensano diversamente a seconda della persona..e comunque non ho mai detto cambiate genere,perchè io non ho cambiato genere,assolutamente..che dici....come ascoltavo prima la musica pop R&B e rock l'ascolto adesso,solo che ora mi ritrovo ad ascoltarla molto di più visto che molti (la maggior parte) dei pezzi dance di oggi fanno pena,sempre secondo me..e non ho mai incitato nessuno al cambio di genere,anzi...non sono affari miei....

 

ps: "rispettate i gusti altrui come ho sempre fatto io" ne sei sicuro?

assolutamente si

Link to comment
Share on other sites

non sapevo dove aprire la discussione.. se la mettevo in commerciale poi c'è un pò di house e viceversa.. in DJS non penso perchè non sono un dj.. e nemmeno in deejay parade o classifiche personali..quindi dimmi te dove dovevo...

 

Secondo me in commerciale ci stava benissimo, sono tutti brani abbastanza noti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Allora, ultima cosa poi la si chiude definitivamente, secondo me il tutto nasce dal fatto che semplicemente NON segui PIU' la dance ( vuoi perchè le radio ormai non la passano, vuoi perchè frequenti locali che mettono magari anche altri generi ), quindi non capisco come si possa dare giudizi in merito..

 

sei LIBERISSIMO di non seguirla ( ci mancherebbe ), ma a questo punto parla di quello che segui.

 

io ad esempio non seguo e non conosco il punk, e mi guardo bene dal dire mezza parola su questo genere.

 

quanti pezzi della tua tracklist sono più belli di And If, Iio, Fireflies, Spoonface, Soulcast, Web, Route 33, Booty Luv..?

Link to comment
Share on other sites

Allora, ultima cosa poi la si chiude definitivamente, secondo me il tutto nasce dal fatto che semplicemente NON segui PIU' la dance ( vuoi perchè le radio ormai non la passano, vuoi perchè frequenti locali che mettono magari anche altri generi ), quindi non capisco come si possa dare giudizi in merito..

 

no aspè.. io non seguo il genere dance per intenderci quella musica che passa provenzano, ovvero quella alla promiseland e l'ultimo di gabry ponte..

 

quanti pezzi della tua tracklist sono più belli di And If, Iio, Fireflies, Spoonface, Soulcast, Web, Route 33, Booty Luv..?

 

beh....questo non te lo so dire..sicuramente spoonface lo è superiore a qualche pezzo di questa compilation..la voce del cantante (non mi ricordo il nome) che era del progetto dei Black Legend mi è sempre piaciuta, bellissima We'll be in trouble (anche se era una cover) e a seguire Somebody e Light my fire.... (un pò meno)... quelle di Web e IIO sono caruccie..

Link to comment
Share on other sites

 

01 T42 FEAT. SHARP - "Run to you"

02 AC ONE - "Sing a song now"

03 MTJ - "Lovely dance"

04 LADY VIOLET - "Beautiful world"

05 ATB - "The summer"

06 KIM LUCAS - "To be you"

07 ATB FEAT. YORK - "The fields of love"

08 EDGE OF UNIVERSE FEAT. DOMICK - "Afterlife" (pooper scooper remix)

09 DEAL - "Maybe one day"

10 DANCE NATION - "Sunshine"

11 ROLLERGIRL - "Luv u more"

12 YORK FEAT. CHRIS REA - "On the beach" (crw remix)

13 ROGER SANCHEZ - "Another chance"

14 TI.PI.CAL. FEAT. JOSH - "Is this the love"

15 ROCKIK - "Memories"

16 MODJO - "Lady"

17 DEJA-VU - "Never"

18 THE SOUND BLUNTZ - "Billie Jean"

19 PRODUCT G&B FEAT. CARLOS SANTANA - "Dirty dancin'" (robbie rivera tribal session dub mix)

20 SCISSOR SISTERS - "Comfortably numb"

 

mi spiace non le conosco, spero siano trance :D

Link to comment
Share on other sites

Già che ho trovato questo topic ne approfitto.

Anche io proprio in questi giorni ho finito una compilation mixata. Ci sono brani attuali che mi piacciono e brani che proprio non potevo fare a meno di non mettere. Direi che è molto amatoriale, ma cercate di apprezzare lo sforzo, dai... :D

 

Vi posto la tracklist:

 

1) David Guetta vs The Egg - Love don't let me go vs walking away

2) Fedde Le Grand - Put your hands up 4 detroit

3) Bodyrox - Yeah yeah

4) Mason - Excedeer

5) Africanism - The hard boys

6) Bob Sinclar - Rock this party

7) Dead Or Alive - You spin me round (Nari & Milani rmx)

8) Sharam - P.A.T.T.

9) Jealoucy - Lucy

10) Chocolate Puma - Always and forever

11) Justin Timberlake - My love (Oakenfold rmx)

12) Dennis Christopher - Soulshakin'

13) Philippe B - Ibiza mi amor

14) Soulcast - Someone like me

15) Fireflies - I can't get enough

16) Eddie Thoenick - Deeper love

17) And If - Lead you to heaven

18) Kid Creme - The game

19) RE Light Orchestra - Eligibò

20) Salento - Salento in Rio

 

Se volete darne un piccolo ascolto potete contattarmi in MP. Sarei molto felice di farla sentire a qualcuno.

 

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...