Jump to content
DJP.IT

Simone Jay


latinboy84

Recommended Posts

ciao raga!

apro questo topic x parlare un po di una delle mie voci preferite della bella dance di una volta:sto parlando di Simone Jackson a.k.a. Simone Jay alla quale affettivamente sono molto legato.......ahhhhh che bei ricordi........

 

Discografia (almeno quello che so io...):

Passion (1994 progetto Netzwerk)

Memories(sempre Netzwerk)

I wanna be like a man (da solista primavera-estate '97)

Midnight (autunno '97)

Luv-Thang (estate '98)remix by fargetta= CAPOLAVORO!!!

Ready or not (autunno '98 insieme a dj dado)

Paradise (autunno '99 remix by eiffel 65=inizio del declino.....)

Give me love love (2000 produzione nn molto convincente ma sicuramente meglio di altre porcherie che già da allora circolavano....)

 

è probabile che la sua voce fosse già in alcuni progetti nel '92-'93 ma nn ne sono sicuro....

buona discussione.....

 

:festa: uhhh do you want my loove....do you want my love for free...do do do aheha....wanna be like a man......

Link to comment
Share on other sites

Mancano:

love is the key (aka simona jackson..penso il suo primo singolo) e take away the colour con ice mc del 93

thinking about you con discover del 97

good times con pay day del 99

fallin in love con groove station del 2001

Mum & Daddy del 2002

 

:teach:

 

good times la conosco (c'era di mezzo anche dj dado se nn sbaglio)anche fallin in love le altre nn le ho presenti....

la voce femminile in take away the colour è di alexia....che c'entra simone jay???

Link to comment
Share on other sites

good times la conosco (c'era di mezzo anche dj dado se nn sbaglio)anche fallin in love le altre nn le ho presenti....

la voce femminile in take away the colour è di alexia....che c'entra simone jay???

 

sbagli e si che han 2 voci ben distinte, le hai mai sentite?

Link to comment
Share on other sites

sbagli e si che han 2 voci ben distinte, le hai mai sentite?

le ho sentite fino alla nausea......e in take away the colour comunque nn mi sembra esserci la voce "calda" di simone jay....oltretutto ho lo speciale alexia in vhs (in onda su italia unz nel '98) nel quale la aquilani dice che il suo primo singolo con ice mc è stato proprio take awy the colour.......

 

 

le ho sentite fino alla nausea......e in take away the colour comunque nn mi sembra esserci la voce "calda" di simone jay....oltretutto ho lo speciale alexia in vhs (in onda su italia unz nel '98) nel quale la aquilani dice che il suo primo singolo con ice mc è stato proprio take awy the colour.......

take away the colour

Link to comment
Share on other sites

vabbé convinto te... :nono2:

non si tratta di essere convinti o meno..basta essere dotati di 2 padiglioni auricolari per rendersi conto che la voce di take away the colour non c'entra NULLA con quella di alexia ( che poi sia o no simone jay non ne ho idea, di certo come timbro e colore sarebbe più plausibile )

Link to comment
Share on other sites

 

la voce femminile in take away the colour è di alexia....che c'entra simone jay???

 

 

La voce di Alexia è nella versione "'95 Reconstruction" uscita nel 1995, nelle versioni originali uscite nel 1993, la voce è quella di Simone Jay.....

 

Il cdm del 1995, uscito in italia su etichetta DWA come "Take Away The Colour '95", contiene anche il megamix che comprende: Take away the colour (là con la voce originale di Simone Jay) Think About The Way, e It's a rainy day.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...