Jump to content
DJP.IT

Help Pc


s.guerro

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...

...ho un problemino con Word, ma nulla di male!!!

 

Oggi stavo scrivendo in Word un documento di fondamentale importanza storica (l'Alternative Hit :D) quando, utilizzando il tag "Ctrl+V" per incollare nel testo un passaggio importante di tale documento (la n.3 nomansland - voice from down) devo aver innavvertitamente pigiato qualcosa di errato nella parte in basso a sinistra della tastiera fatto sta che ora word in qualsiasi documento che voglia leggere o scrivere anzichè gli spazi tra una parola e l'altra mi mette dei puntini (cioè pigio la barra emi viene fuori un pontino a mezza riga, non il punto "." un po piu in alto) e quando pigio invio per andare a capo va a capo ma al termine della riga precedente mi pone due lineette verticali parallele vicine e unite nella parte superiore, un po come un pigreco molto stilizzato!!!

 

...bene la mia domanda è:

COME DIAVOLO POSSO FARE A FAR TORNARE IL TUTTO ALLA NORMALITA' TRALASCIANDO L'IPOTESI DI CAMBIARE PC, FORMATTARE O DISINSTALLARE OFFICE?

Link to comment
Share on other sites

Guerro, hai selezionato la visualizzazione della struttura del documento, invece della visualizzazione normale.

Se hai Office 2000 (quindi Word 2000), sulla sinistra della scrollbar in basso, ci dovrebbero essere dei bottoncini, precisamente 4. Seleziona il primo a sinistra. :ok:

Se magari cambia l'ordine dei bottoncini, seleziona quello con su alcune righette.

Link to comment
Share on other sites

E' quello che gli ho detto io; non è nessun problema, è solo la visualizzazione di quello che scrivi che cambia; selezionando un bottoncino, viene visualizzata la struttura del documento (per quello al posto degli spazi ci sono i punti e al posto del return ci sono le lineette), selezionando un altro bottoncino puoi vedere la pagina normalmente, selezionandone un altro puoi vedere la pagina senza bordi: è solo un tipo di visualizzazione. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guerro, hai selezionato la visualizzazione della struttura del documento, invece della visualizzazione normale.

Se hai Office 2000 (quindi Word 2000), sulla sinistra della scrollbar in basso, ci dovrebbero essere dei bottoncini, precisamente 4. Seleziona il primo a sinistra.

Se magari cambia l'ordine dei bottoncini, seleziona quello con su alcune righette.

 

 

:abbracc:

 

i 4 bottoncini che dici sono:

-VISUALIZZAZIONE NORMALE

-VISUALIZZAZIONE LAYOUT WEB

-VISUALIZZAZIONE LAYOUT DI STAMPA

-VISUALIZZAZIONE STRUTTURA

 

se si, qualsiasi di questi che pigio mi cabia la visualizzazione del documento ma puntini e lineette rimangono comunque :ka:

 

 

non c'è tipo il comando nelle varie tendine FILE-MODIFICA-VISUALIZZA-INSERISCI etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

:ok:

grazie mille lo stesso...

 

comunque non devo fare delle tabelle...

...scrivo semplicemente le 15 posizioni dell'alternative hit ogni settimana e le incolonno una sotto l'altra in word...

 

anche se però pensandoci bene pure excel non è malvagio a tale scopo

Link to comment
Share on other sites

Come non avessi altro da fare...se dovessi solo reinstallare sarei a posto, il problema è che mi devo riscaricare tutti gli aggiornamenti per windows...mi ci vorranno giorni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...