Jump to content
DJP.IT

Test X chi Ha Coraggio...


DJ.CYBOR

Recommended Posts

Un mio amico mi ha raccontato che a una sua amica molto carina si è fatto avanti un suo amico a cui lui non avrebbe dato mezza lira... cioè non bello, poi fisico un (bel) pò ciccio, quasi un armadio...

 

Solo che lui è stato abbastanza gentile con lei, qualche carineria, si è offerto di andare a prenderle da bere (si era in giro un pò di amici e amiche)...

 

Il mio amico avrebbe scommesso che lei l'avrebbe liquidato senza pensarci, e invece... Gli sta dando un'occasione... Poi magari non succederà niente, ma lei ci sta pensando.

 

Quindi Seba, io non so come sei, ma avanti tutta, non si sa mai... Se sei interessato a cercare una tipa questa deve essere la nostra estate!!! Va bene? Guarda che attendo buone notizie anche da parte tua, per conto mio st'estate qualcosa faccio, fosse l'ultima :D

Ok Seba? :) mai disperare! e mai Mollare :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi Seba, io non so come sei, ma avanti tutta, non si sa mai... Se sei interessato a cercare una tipa questa deve essere la nostra estate!!! Va bene? Guarda che attendo buone notizie anche da parte tua, per conto mio st'estate qualcosa faccio, fosse l'ultima :D

Ok Seba? :) mai disperare! e mai Mollare :)

Per me l'estate è già finita... ho deciso di seguire una via più lunga, che spero dia i suoi frutti non solo in campo affettivo, ma in tutti i campi della vita.... come vedi non mollo, ma a modo mio

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...