Jump to content
DJP.IT

Bababa Babababa Babababa Babababaaaa Etc.


sonnieblack

Recommended Posts

Salve ragazzi !

Innanzitutto complimenti per il fantastico FORUM, e per la competenza espressa da tutti voi.

Poi vorrei approfittare della vostra buona memoria e della vostra sopracitta competenza.

Sono un 36enne, patito di musica, e crsiuto a colpi di DJ Time & DJParade, pensate, ascolto RADIO DJ da 20 anni.

Bhe veniamo al dunque ... negli anni 90' imperversava una canzone nella DJ Parade/Time, che ora mi sta tormentando, e non riesco a ricordarne il titolo ... ricordo solo una parte del ritornello che faceva così ... BABABA BABABABA BABABABA BABABABAAAA ... poi iniziava a cantare una donna ... ricordo forti BASS nella base simile al BASSO di What Is Love ... etc.

 

Questo è tutto quello che ricordo ... SIGH !

 

Spero in un vostro aiuto.

 

La canzone non è che sia SUPERFANTASTICA a sentirla ora ... bhe ... lo sapete, ma per i miei ricordi di ANZIANO ... eheh

 

Grazie a quanti vorranno aiutarmi !

 

BYE

Link to comment
Share on other sites

a me è venuta in mente una canzone che faceva appunto Ba-ba-ba, baba-ba-ba, dei qualcosa-brothers se non sbaglio (anche se ora come ora quel "qualcosa" mi sfugge, devo andare a rivedere i titoli sulle mie cassettine, appena posso ci do un occhiata se era tra quelle che avevo anche registrato tipo nel 98 o 99 mi sembra... sempre che ce l'abbia :quipy: )

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...