Jump to content
DJP.IT

New! Deejay Parade Of The Year 1992-2003


D4NY

Recommended Posts

una figata incredibile! Le voglio tutte

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao D4ny...

Albertino ti ha anche telefonato per un commento in diretta?

L'unica volta che ha telefonato agli ADC è stato il 31 dicembre del 1999, lo so perchè ha telefonato anche a me in quella occasione!

Non sapevo di trovare tanti "colleghi" in questo forum...

Un'ultima curiosità: io oltre la DJP dell'anno, registravo il megamix dell'anno (anche io come te ho tutto ma solo partendo dal 1993), ma purtroppo ho perso le seconde due ore mixate da Fargetta del megamix del 31/12/95: te per caso la hai mica?

Fammi sapere

Grazie

 

Si Pedrito sono uno degli ADC a cui Alberto ha telefonato durante la diretta della DJPOTY 1999...commentai il disco dell'anno in quell'occasione. Altre volte mi ha invitato in radio, altre ancora sono stato in studio all'Aquafan. Quanto tempo è passato però! Ne è passata di acqua sotto i ponti...

 

PS. Ah Lucarelli...avesse fatto da noi 24 gol!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Tre giorni fa ho contattato D4NY in pvt e ho potuto ordinare alcune Deejay Parade Of The Year. Ragazzi davvero una figata pazzesca! sono tutte originali senza pubblicità e la qualità tutto sommato e buona per essere registrate dalla radio. Faccio i miei complimenti a lui per il lavoro. ciao a tutti da ivy

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

CIAO RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO, SONO UN "ADC" AMICO DELLA CASSETTINA, PURTROPPO MANCANO ALLA MIA COLLEZIONE ALCUNE CASSETTINE ANNI 93, ESTATE 94 E INIZIO 96.

CHI DI VOI MI PUO AIUTARE? SONO ANNI CHE LE CERCO SPERO DI RIUSCIRE A COMPLETARE LA COLLEZIONE.....ASPETTO NOVITà

GRAZIE A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Dal Blog di Albertino....

* 29 Novembre 2007

*

AVVISO A TUTTI GLI AMICI DELLA "CASSETTINA"

 

Hai ancora a casa la tua vecchia "cassettina" con le puntate del Deejay Time? Inviala a djtime@deejay.it o alla redazione del "Deejay Time" (Radio Deejay, via Massena 2, 20145 Milano) le piu’ belle le pubblicherò nella mia pagina su myDeejay!

 

Non potete fare in modo che vengano pubblicate???

Scusate tanto ma a che serve tenervele solo x voi? La cosa bella è poterle condividerle con gli altri utenti appassionati come voi!!!

Non capisco veramente i motivi per cui non vengano messe in condivisione....EGOISTI

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 5 months later...
Dal Blog di Albertino....

* 29 Novembre 2007

*

AVVISO A TUTTI GLI AMICI DELLA "CASSETTINA"

 

Hai ancora a casa la tua vecchia "cassettina" con le puntate del Deejay Time? Inviala a djtime@deejay.it o alla redazione del "Deejay Time" (Radio Deejay, via Massena 2, 20145 Milano) le piu’ belle le pubblicherò nella mia pagina su myDeejay!

 

Non potete fare in modo che vengano pubblicate???

Scusate tanto ma a che serve tenervele solo x voi? La cosa bella è poterle condividerle con gli altri utenti appassionati come voi!!!

Non capisco veramente i motivi per cui non vengano messe in condivisione....EGOISTI

 

Guarda è un lavorone passarle dalla cassettina al pc....!!!!!!!

Poi il tempo non c'è!

Sennò con piacere che l'avrei già fatto!

 

Link to comment
Share on other sites

  • D4NY unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...