Jump to content
DJP.IT

Il Pezzo Piu' Brutto Dell'anno


Guest Geppo

Recommended Posts

Ragazzi, un'idea insolita... facciamo una sorta di 'Trash Parade'?

 

Ossia votiamo qual e' stato, secondo ognuno di noi, il pezzo piu' brutto della Djp di quest'anno?

 

Io voto a pari merito Gimme Fanatsy e Chiuauaua, anche se ne avrei tantissimi da indicare eheheheh :haha:

 

E voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su Chiuauaua credo ci sara' un plebiscito eheheheh :haha:

 

comunque anche Holy Ghost faceva cacare... sempre il solito genere piano-gospel ormai 'esaurito', cui appartiene peraltro l'odiosissima 'Gimme Fantasy' :mad:

 

Su 'Discoteca' mi dissocio: un pezzo 'minimale' ma non cosi' cattivo, poi... passabile, anche se certamente non da num.uno

Link to comment
Share on other sites

Chiuauaua e' la 'cartina di tornasole' che le classifiche vengono sempre tutte 'costruite' a tavolino... senza alcun riguardo verso i gusti 'veri' degli ascoltatori... :(

 

Non ho mai avuto dubbi, di questo. :wall:

Link to comment
Share on other sites

Le case discografiche eheheheheh :haha:

 

Se si tenesse ascolto dei gusti del pubblico, specialmente di quello adulto...

 

... la Djp sarebbe come minimo capovolta, eheheheh :haha::haha::haha:

 

Dimenticavo: quest'anno hanno fatto cacare anche i Kronos, gli Sms come sempre, e Mash (che pero' in passato qualche disco buono l'ha fatto, glielo devo riconoscere)

Link to comment
Share on other sites

Il Molella lo conosco da tantissimi anni... solo 'musicalmente', intendo :haha:

 

Pensa che nel '96, quando ero io un teenager (all'epoca avevo 17anni, sono del '79), e quindi la dance era il mio genere preferito (ora non piu'), comprai persino un suo disco!!! :D

 

Si chiamava 'If you wanna party', e scaturiva dalla collaborazione con gli outer Brothers, entro' anche nella dj parade... non so se ricordi.

 

Bel disco davvero... per l'epoca.

 

Per qt. riguarda i dischi piu' recenti del Molly (quelli dal 1999 ad oggi, per intenderci), mi sono piaciuti solo: 'Wisthol Party', 'T.V.B' e il recente 'Baby'.

 

Squallidi tutti gli altri... soprattutto 'Love last for Ever' e quello che faceva 'Dance to the right, and to the left'... non ricordo il nome, ma una carenza di idee spaventosa!!! :(

Link to comment
Share on other sites

La lista delle canzoni più brutte dell'anno non avrebbe fine...lo trovo uno degli anni più squallidi della storia della dance ma come dicevo anche da un'altra parte sono ormai 2-3 anni che di idee buone se ne vedono pochine. Per prenderne uno recente direi "Obsesion" anche se Gnam ora mi uccide :mad:

Tutti pezzi estremamente commerciali creati proprio per essere venduti e lontanissimi dal proporre qualcosa di davvero valido.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo... l'anno e' stato fervido di prodotti di altissima qualità, peccato che Albertino non se ne sia proprio accorto :(

 

Oltre al già citato 'David', ci sono pure 'Shake It' di Lee Cabrera, 'PrimeTime sexcrime' degli Earphones, 'Contemplation' di Josh One, 'Ya underwear' di Get This, 'Right Stuff' degli PsychoRadio, i Mighty Dub Katz, i The Begginerz....

 

... questa si' che e' la vera musica da discoteca, ragazzi! :-)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il Molly devo dire che le sue produzioni sono andate in calando...presente sulla scena dance dalla fine anni 80 e toccato l'apice nel triennio 1992-1994 (con confusion e change su tutte) la sua produzione si è un po' impoverita e non è un caso che ultimamente sia stato molto meno nello spazio riempipista rispetto a 10 anni fa

Link to comment
Share on other sites

Si chiamava 'If you wanna party', e scaturiva dalla collaborazione con gli outer Brothers, entro' anche nella dj parade... non so se ricordi.

 

A quell'epoca avevo 10 anni (io invece sono dell'86) e non ancora non ascoltavo la dance...anzi diciamo non sapevo cosa fosse :haha:

 

Il disco che faceva 'Dance to the right, and to the left' dovrebbe essere Genik..se non mi sbaglio :quipy:

I testi di molte canzoni dance sono mooooolto profondi!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Oltre al già citato 'David', ci sono pure 'Shake It' di Lee Cabrera, 'PrimeTime sexcrime' degli Earphones, 'Contemplation' di Josh One, 'Ya underwear' di Get This, 'Right Stuff' degli PsychoRadio, i Mighty Dub Katz, i The Begginerz....

Tutte canzoni che sono rimaste in basso nella classifica...oppure nemmeno ci sono entrate! Mi sono sorpreso non vedendo entrare i Mighty Dub Katz.. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...