Jump to content
DJP.IT

Il Pezzo Piu' Brutto Dell'anno


Guest Geppo

Recommended Posts

No, non era Genik, ma il follw-up... adesso ricordo: 'Discotek People' :(

 

Io non pretendo che la musica dance contenga spunti 'filosofici', ma almeno deve essere intrigante nelle sonorità... e discotek, non era nemmeno quello!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un nota sulla compilazione della Deejay Parade:

 

una delle volte che ho parlato con Albertino mi spiegò che la classifica è stilata proprio da lui. Non so quanto potere possano avere le case discografiche sulla stesura ma per quel poco che gli ho parlato non mi sembra il tipo da farsi influenzare troppo. Per la cronaca mi disse che la classifica la scrive il lunedì per poi trasmetterla di sabato. Da qualche anno la djp è registrata.

Link to comment
Share on other sites

No, non era Genik, ma il follw-up... adesso ricordo: 'Discotek People' :(

 

Io non pretendo che la musica dance contenga spunti 'filosofici', ma almeno deve essere intrigante nelle sonorità... e discotek, non era nemmeno quello!

Ecco come si chiamava!! Discotek People!! ho fatto un pò di confusione :D

 

comunque Desert Of Love mi piace...che se non sbaglio è stata tratta da un canto religioso!

Link to comment
Share on other sites

Coloured City....il titolo non mi ricorda nulla magari ascoltandola mi viene in mente. Di brani trance molto belli invece quest'anno ne sono usciti parecchi ma parlandone qui andiamo off-topic.

Esattamente...si rischia di finire Off-Topic..eventualmente aprite una discussione sul forum Musica!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Le case discografiche eheheheheh :haha:

 

nn sono d'akkordo su questo....per la deejay parade il discorso è diverso....decidono alberto..mario e giorgio le posizioni ed i singoli da inserire in questa classifica...sì certo il mercato....insieme alle radio mandano avanti il discorso di chi deve guadagnare di + e di chi deve essere bruciato....ma se per caso in radio arriva un disco che viene ascoltato da uno dei capi o da uno dei programmatori.....o dalla persona giusta e piace molto.....sarà un successone!!!!!!!!

nn è solo il mercato a decidere chi mandare avanti....!

Link to comment
Share on other sites

Si chiamava 'If you wanna party', e scaturiva dalla collaborazione con gli outer Brothers, entro' anche nella dj parade... non so se ricordi.

io me lo ricordo :haha:

 

ce l'avevo su una raccolta tipo Dancemania.... carino :-)

 

 

we' comunque come pezzo + brutto dell'anno non so neanche io cosa votare..... penso Chiwawa comunque.... (ma come 'azz si scrive?!?!?!?) :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Si chiamava 'If you wanna party', e scaturiva dalla collaborazione con gli outer Brothers, entro' anche nella dj parade... non so se ricordi.

io me lo ricordo :haha:

 

ce l'avevo su una raccolta tipo Dancemania.... carino :-)

Io ho addirittura l'album "Originale Radicale Musicale" di Molella (su etichetta Time) nel quale era contenuta "If You Wanna Party".

 

Il pezzo più brutto... be', anche per è "Chihuahua".

Link to comment
Share on other sites

quello che ho sempre detto io: tutto stabilito a tavolino :(

 

E pensare che contemporanemante a 'chiuauaua', usci' un certo 'David'... :wall:

 

Anche quella dei Groove Armada meritava di piu'; pero' la versione originale 'Radio edit', non la shake shake remix, che e' entrata in djp

Link to comment
Share on other sites

A parte l'orrendissima Chihuahua (chissà cos'hanno intesta quelli della Coca Cola), mi permetto di citare gli Eiffel 65: è tutto l'anno che cerco di evitarli con scarsi risultati....

 

Per quanto riguarda Molella, sono d'accordo con chi dice che quasi tutte le sue ultime produzioni sono in ribasso. Io sono del 1971 e ascolto il Deejay Time da quasi 15 anni: mi ricordo ancora quando Albertino cominciava ad annunciare il nuovo del Molly 1 mese prima che uscisse e noi aspettavamo sbavanti....

 

@renato: "Originale musicale Radicale" ce l'ho anch'io, :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...