Jump to content
DJP.IT

Il Pezzo Piu' Brutto Dell'anno


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ora la deejay parade si registra in 3 ore tra lunedì e martedì....mi sono fatta spiegare tutto da alberto quando sono salita sù l'altra volta...perchè mi sono lamentata da lui che mi piaceva + quando era in diretta....

allora si registrano prima le canzoni mixate + pubblicità mixate per un'ora....poi un'altra ora si registrano le 3 voci...e un'altra ora giorgio ritocca le 3 voci...poi si unisce il tutto ed ogni settimana abbiamo la djp!

certo mi ha detto alberto per loro era + facile la diretta....ma ora è + interattiva la classifica!

 

ricordiamoci che la deejay parade è la "bibbia" come è stata chiamata da ttaaaaannttiii giornalisti delle classifiche dance!

Link to comment
Share on other sites

vabbe' spesso nei forum si inizia un 3d in un modo e poi si finisce in un altro... e' normale...

 

...io, in uno in cui si parlava di capelli, sono finito a parlare di rapporti sessuali! :D

Link to comment
Share on other sites

DIREI CHE LA PIU' BRUTTA DI QUEST'ANNO E' INDUBBIAMENTE OBSESSION ANCHE SE E' BALLATISSIMA ... E' LA SOLITA CANZONE CHE TE LA FANNO VENIRE A NOIA IN 2 SETTIMANE... comunque ADESSO TUTTO STO GENERE FATTO RIPRENDENDO CANZONI IN ITALIANO VEDI VOGLIO VEDERTI DANZARE TANZ BAMBOLINA (PER ALTRO SECONDO ME INIZIATO DA GIGI D'AGOSTINO VEDI "UN GIORNO CREDI FEAT. EDOARDO BENNATO")STA SPOPOLANDO ANCHE SE A ME N PIACE MOLTISSIMO .. NELLA TRASH PARADE POTREMMO METTERCI PURE MAGICA EUROPA ... QUELLA SI' CHE FACEVA schifo!!!

Link to comment
Share on other sites

La piu' brutta di quest'anno e' Gimme Fanatsy, un vero strazio :mad:

 

Per qt. riguarda Magica Europa...

 

...indubbiamente una porcheria, anche se...

 

... un pezzo in latino favoloso c'era già stato, in passato: 'Angeli Domini' dei Datura (gennaio 1996).

 

Quello si' che aveva un suo perche'... peccato pero' che arrivo' solo al num3 di djp, io speravo che arrivasse al num1, ma purtroppo c'era... :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Nn entrera' piu' in classifica, per fortuna...

 

Ormai il pezzo e' uscito da tanto tempo, Rin lo mette gia' da minimo 2 mesi e mezzo...

 

Dopo aver ascoltato 'Magica Europa', mi viene solo in mente di dire:

 

Al limite, non c'e' mai peggio... :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...