Jump to content
DJP.IT

Canzone Sfigata :(


gnamgnam

Recommended Posts

Che ne dite di mettere qui la canzone che vi è piaciuta tantissimo ma ha avuto la sfiga di non arrivare mai nella zona alta oppure arrivata al n°2 ma non al n°1?...insomma quella che dite...e che cavolo...quella doveva arrivare al n°1 in quel periodo ...... :ok:

Link to comment
Share on other sites

'Stand Up' di ElectroLuve... :-)

 

Se vogliamo andare nel recente passato, meritava la numero uno sicuramente la bellissima:

 

PrimeTime Sex Crime - Earphones

 

Mentre, nel remoto passato, le prime che mi vengono in mente sono:

 

Move me Up - XStatic (1995) e

 

I Try - Activa (1996)

Link to comment
Share on other sites

Beh su questo quesito non ho dubbi...o meglio se parlo a titolo personale ne avrei una lista infinita. Dovendo però dirne una a livello assoluto penso che sia clamoroso come nel 1994 non sia mai arrivata al N.1 "The Rhythm Of The Night" di Corona fermandosi per parecchie settimane al secondo e terzo posto. Tenendo poi conto che quel disco è stato un successo fino all'estate 1994 (uscito a fine 1993) e campione di vendita in tutta Europa è proprio strano che nella Deejay Parade non sia stata una superhit. :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Tra i brani che non sono mai arrivati al numero 1 della djp non posso non citare un succeso clamoroso, che inspiegabilmente non entrò mai in classifica. Alla fine del 1993 nello stesso periodo in cui uscì The rhythm of the night di Corona, in tutta Europa, Italia compresa, fecero la loro comparsa i signori Jam & Spoon feat. Plavka con il loro mega hit Right in the night. Qualcuno l'ha mai visto in classifica su Deejay? Un altro brano che all'epoca mi piaceva moltissimo e avrei visto con piacere svettare tra i primi posti fu Back again dei General Base, uscito in Italia nell'autunno del 1992. Purtroppo in quel periodo la faceva da padrone quel moccioso di Jordie e la sua agghiacciante Dur dur d'etre bébé.Inutile commentare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...