Jump to content
DJP.IT

Ludacris


Guest Geppo

Recommended Posts

Credo che si chiami cosi'... :confuse:

 

Insomma era l'entrata piu' alta della Djp della scorsa settimana: la domanda sorge spontanea, ma che c'entra con la musica da discoteca?

 

Lo dico, anche se a me il rap piace molto; e quel disco, anche sotto quest'ottica, non e' nulla di eccezionale.... ci sono (e ci sono stati) prodotti decisamente migliori.

 

A sto' punto, propongo anch'io una nuova entrata: 'Cherry Blossom Girl' degli Air... il singolo che celebra il loro grande ritorno :ok:

 

Non c'entra niente con la musica da discoteca, ma almeno e' un bel disco! (e volendo si puo' anche ballare, come lento... :cool: )

Link to comment
Share on other sites

E' normale che ormai si vada avanti cosi e continueranno ad entrare pezzi che con la disco no ncentrano niente, e saliranno subito in classifica.

 

Le migliori classifiche erano dal 1999 al 2001 poi è calata dal punto di vista delle canzoni che ne fanno parte.

 

I pezzi più belli come Hotel Saint George, Mash, Brothers, o non entrano nemmeno o stanno 2 o 3 sett tra la 20 e la 15° posizione..

 

Dai volete mettere Looking 4 a good time degli Hotel Saint George...

 

E chissà perchè Molella Prezioso e Gabry POnte ogni disco entra in classifica e ci sta molto tempo e anche in alto...

 

Sono pezzi belli ma ce ne sono altrettanti anche migliori spesso...

 

 

Scusate ma nella classifica del 2002 e inizio 2003 c'è un errore nelle pagelline:

Gabry POnte entra in classifica con Music ma poi la canzone che prende il suo posto e sta 6 sett al numero 1 è Geordie non Music.

Link to comment
Share on other sites

Hotel s.George, Mash e Brothers... per me fanno cacare uno piu' dell'altro, c'e' solo l'imbarazzo della scelta! Troppo commerciali, non sono certo per 'palati' fini!

 

Mi sono appena scaricato con WinMx 'Feeling for You' di Cassius (1998)... consiglio di farlo anche voi... questa e' l'unica musica dance 'decente', che si puo' accettare e far ascoltare :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma come?

 

Ma se ti ho detto in privato, la mia data di nascita, appena ieri !!! :eek:

 

Adesso ho controllato, come ricordavo, Cassius entro' in Djp con quel brano, ma stando pochissimo:

 

19° - 17° - 20°

 

 

mentre, in quello stesso anno, 'Barbie Girl' arrivo' al numero uno, per moltissime settimane :cry::porca:

 

 

Albertino... te lo dico col cuore... fai un passo indietro... e, una volta tanto... VERGOGNATI! :mad:

Link to comment
Share on other sites

comunque Cassius cel'ho da tempo, si non è male ma preferisco altro...

 

E' però vero che la musica era anche meglio quegli anni li...

 

Avete notato che molti dischi entrano prima nella deejay parade e poi nelle altre classifiche che a distanza di mesi seguono l'andamento della deejay parade...

Tipo le prime tre di questa settimana tra quasi un mese le troviamo vicine alla vetta anche nelle altre classifiche

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Hotel s.George, Mash e Brothers... per me fanno cacare uno piu' dell'altro, c'e' solo l'imbarazzo della scelta! Troppo commerciali, non sono certo per 'palati' fini!

 

Mi sono appena scaricato con WinMx 'Feeling for You' di Cassius (1998)... consiglio di farlo anche voi... questa e' l'unica musica dance 'decente', che si puo' accettare e far ascoltare :ok:

BELLISSIMA FEELING FOR YOU UN PEZZO MAI VALORIZZATO DALLA DJP MA BELLISIMO!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...