Jump to content
DJP.IT

Vorrei Un Parere..


ratauan

Recommended Posts

premesso che non è un topic aperto per fare alcun tipo di polemica, vorrei un parere sincero, soprattutto da parte degli estimatori (123 in primis), su queste 3 produzioni della noisemaker:

 

1) dj pandolfi - forever

 

2) movimenti incoerenti vol.1:

- luca noise - pinocchio

- dottor dag - saltaren

- dottor dag - medicina naturale

 

3) movimenti incoerenti vol.2:

- dance 'n' roll - dance 'n' roll

- tana del suono - parlando

- dottor dag - luce

 

ho avuto modo di ascoltarli e non mi hanno impressionato in maniera favorevole, soprattutto il brano di pandolfi e quello di luca noise (credo che di cover di pinocchio adesso se ne possa fare davvero a meno). gli altri non mi hanno detto molto anche perchè "mi sanno" di già sentito..

aspetto commenti (possibilmente in toni sereni)

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forever mi aggrada molto...davvero a me piace molto i suoni, che sono rodati, ma possono sembrar da molti riciclati!

 

idem vale per il progetto La tana del suono, che Gigi usa per i suoi dischi "lenti violenti"! credo che Crescendo resti la migliore, ma questa è passabile!

 

la cover di Pinocchio è orrenda, davvero...

 

Dance'n'Roll a me non piace molto, ma vedo che aggrada al pubblico...

 

i dischi col progetto Dottor dag ancora li devo sentire...

 

insomma, tutta shit :ka: non lo è, però si poteva far di meglio!

 

della squadra di Gigi Ratauan non ha menzionato il singolo di Once upon a time, stupenda la versione in italiano (ex numero 1 in estate nella mia chart) e bellissima anche l'English trip! il disco migliore della nuova carrellata della Noisemaker annunciata dal Gigi dopo l'Amour Tojours 2! :angel:

Link to comment
Share on other sites

premesso che non è un topic aperto per fare alcun tipo di polemica, vorrei un parere sincero, soprattutto da parte degli estimatori (123 in primis), su queste 3 produzioni della noisemaker:

 

1) dj pandolfi - forever

 

2) movimenti incoerenti vol.1:

- luca noise - pinocchio

- dottor dag - saltaren

- dottor dag - medicina naturale

 

3) movimenti incoerenti vol.2:

- dance 'n' roll - dance 'n' roll

- tana del suono - parlando

- dottor dag - luce

 

ho avuto modo di ascoltarli e non mi hanno impressionato in maniera favorevole, soprattutto il brano di pandolfi e quello di luca noise (credo che di cover di pinocchio adesso se ne possa fare davvero a meno). gli altri non mi hanno detto molto anche perchè "mi sanno" di già sentito..

aspetto commenti (possibilmente in toni sereni)

 

:muhehe:

ratauan con te non potrei mai litigare....visto il rispetto che ho nei tuoi confronti.....

 

sono rimasto un po indietro di queste produzioni al momento ho sentito solo......

 

dance e roll che apprezzo parecchio(e gia nella mia chart)....e credo di aver sentito anche medicina naturale.....al primo ascolto non mi ha detto molto......ma fa parte di un genere di dance particolare del maestro......

 

spero nel pezzo di pandolfi.....quando le sentiro ti faro sapere..... :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

:nono2: poveri! :nono2:

 

divertitevi voi con le vere shits...San Salvadoooooooooooooooor! Immagine IPB

 

poi appena sentono qualche basso di troopo, che schifo...

ma le avete ascoltate queste tracce? penso assolutamente di no!

allora finitela di dire caxxate! :muhehe:

1. nn mi piace SAN SALVADOR ( X NIENTE )

2. quoto foxinho (ovvero:senza un minimo di base nn si puo' pretendere di sapere tutto)

3. PANDOLFI E' SHIT.

4. ho ragione io basta :D:D:D:D:D

 

chi mi ama mi segua... :cool:

Link to comment
Share on other sites

hai solo il punto di riferimento della dance pochi anni fa ad adesso,non potrai mai sapere che l'essenza della disco community si è fondata in precedenza,con sonorità di un certo tipo e non con campionamenti di 56-esima mano. :lol::lol::lol:

e chi te lo dice questo? :ka:

curiosità: te hai 45 anni e sei stato al Warehouse? non lo so!

qua si trascende dalla musica, qua si parla di mentalità!

 

se tu non ascolti un pezzo, non puoi etichettarlo come mer*a solo per mero pregiudizio! stop

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente questo forum ora avrà un forte numero di risposte :wall::wall:

 

Ognuno è libero di ascoltarsi cosa di vuole, io comunque della dance conosco TUTTO o QUASI TUTTO, (in particolare commerciale e house, ma anche trance, e qualcosa di techno, ma quest'ultima è totalmente sgradita al sottoscritto, però mi piace sempre conoscere le produzioni), ormai ci sono circa 12 anni. Non mi vanto, ma vi dico che possiedo una grossa quantità di cd anni 90 dance, house, attuali, techno, e qualche trance. Circa 700 compilation.

 

 

Ognuno è libero di esprimere le sue opinioni riguardo un disco, il quale può essere gradito o sgradito.

 

Non voglio mettermi contro nessuno, sia chiaro, ma i gusti di un utente vanno rispettati.

 

Cordialmente

Dj Anto

Link to comment
Share on other sites

e chi te lo dice questo? :ka:

curiosità: te hai 45 anni e sei stato al Warehouse? non lo so!

qua si trascende dalla musica, qua si parla di mentalità!

 

se tu non ascolti un pezzo, non puoi etichettarlo come mer*a solo per mero pregiudizio! stop

ne ho 52 e ho contribuito all'apertura... :lol::lol::lol: comunque non sono affatto "meri pregiudizi"...sono semplici constatazioni...

Link to comment
Share on other sites

2. quoto foxinho (ovvero:senza un minimo di base nn si puo' pretendere di sapere tutto)

io non voglio passar per il professor "Busillis" (anzi qua mi devo prorpio nascondere) ma penso che almeno quel minimo sindacale lo posseggo!

 

ma come ho detto...questo è pregiudizio, non musica!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...