Jump to content
DJP.IT

Prezioso Goes To Hollywood


darioproject

Recommended Posts

Vi ricordate di questa fantastica trasmissione di Radio DJ?

Andava in onda il sabato sera dalle 22 alle 22 e 30 e in questa mezz'ora venivano mixati da Prezioso pezzi dance e spezzoni audio tratti dai film del momento e non.

Il risultato era semplicemente micidiale, trenta minuti di delirio puro...

Conservo ancora qualche cassettina, i mix più belli che ricordo furono "Full Metal Jacket" e "Scream", ma anche gli altri spaccavano di brutto.

 

Do You Remember?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Amici :cry:

 

 

Che Dio vi benedica...ho lanciato vari appelli in vari thread su quetsa trasmissione....mai ascoltati da anima viva :(

 

Un plauso a darioproject per questo thread...GRANDE :ok:!

 

Allora,come se non me lo ricordo....una delle puntate migliori fu (a parte quelle già ricordate da voi) Arancia Meccanica...capolavoro.

 

E dico solo una cosa:

Fine Primo Tempo - INTERVALLO

Aranciata,Fanta,Limonata.....M&M's.....M&M's.....e viaaaaaaa.

 

Secondo Tempo

 

Faccio un ennesimo e disperato appello a tutti quelli che avessero ancora registrata su cassettina questa magica trasmissione....non lasciate che tutto ciò vada buttato :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io su cassettine che custodisco GELOSAMENTE ho registrato: Scream, Full Metal Jacket, Virus Letale, Il Quinto Elemento e Men In Black.

 

E la sigla di apertura? "Prezioso Goes To Hollywood...Il film sta per cominciare...Prezioso Goes To Hollywood...On Radio Deejay...Mi raccomando è un lavoro di precisione avete mezz'ora"

 

Poi con la voce di "Er Finestra" (ve lo ricordate Er Finestra, sì?): Il Film di questa sera è (ad. es.) Scream, bollino rosso, per l'alto contenuto di scene violente è sconsigliato l'audio a bambini e a persone deboli di cuore".

 

Ragazzi, ma che anno era + o -? Il '99?

Link to comment
Share on other sites

 

Poi con la voce di "Er Finestra" (ve lo ricordate Er Finestra, sì?): Il Film di questa sera è (ad. es.) Scream, bollino rosso, per l'alto contenuto di scene violente è sconsigliato l'audio a bambini e a persone deboli di cuore".

 

Ragazzi, ma che anno era + o -? Il '99?

Er finestraaaaaaaaaaa!!! :abbracc:

 

Si,era il 1998-1999 se non ricordo male...non è che puoi rippare le cassettine.....e condividerle con noi :D?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...